Anticipazioni ‘Immaturi – La serie’, seconda puntata del 19 gennaio: Piero tenta di sedurre Claudia
Venerdì 19 gennaio andrà in onda la seconda puntata di ‘Immaturi – La serie‘. La fiction diretta da Rolando Ravello con Ricky Memphis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu vanta la direzione artistica di Paolo Genovese. La serie, infatti, è ispirata all'omonimo film del regista. Ecco le anticipazioni della trama della seconda puntata.
Il piano di Piero fallisce
Piero e Virgilio finalmente mettono da parte i vecchi rancori. Il dj fa chiarezza sull'episodio che li aveva portati ad allontanarsi e apprende che il suo amico non ha mai tradito la sua fiducia andando a letto con Anita, la sua ex fidanzata. La professoressa di filosofia, Claudia, rappresenta una vera e propria spina nel fianco per il gruppo di amici. Per ammorbidirla, Piero decide di sedurla e chiede di fare una lezione privata con lei. Claudia, però, non è affatto una sprovveduta. Al suo posto si presenta una vecchia professoressa in pensione.
Virgilio scopre il tradimento della moglie
La classe decide di marinare la scuola. Tutti insieme trascorrono una giornata in spiaggia. Il rientro è particolarmente traumatico per Virgilio che scopre che la moglie lo tradisce con un avvocato suo collega. Lorenzo e Luisa decidono di concedersi un appuntamento galante. Lui esce con una sua cliente, mentre lei con un suo vecchio spasimante. Le cose non andranno come previsto. Entrambi, infatti, decideranno di interrompere il loro appuntamento per andare a mangiare una pizza insieme. Piero non si arrende. Chiede a un amico di fingersi un ladro e di derubare la professoressa, in modo che lui possa intervenire fingendosi un eroe. Claudia, però, finisce con il picchiare proprio lui. Francesca soccorre Daniele, aggredito da individui poco raccomandabili. Serena e Lucrezia cercano una casa. L'agente immobiliare che si ritroveranno davanti è proprio Lorenzo. Così, si vedranno costrette a raccontare il loro segreto.
Il cast di ‘Immaturi – La serie'
Luca Bizzarri è Piero, Paolo Kessisoglu è Virgilio, Ricky Memphis è Lorenzo, Maurizio Mattioli è il papà di Lorenzo, Sabrina Impacciatore è Serena, Daniele Liotti è Daniele, Nicole Grimaudo è Francesca, Irene Ferri è Luisa, Ilaria Spada è Claudia, Paolo Calabresi è Gigi, Ninni Bruschetta è Gianni, Paola Tiziana Cruciani è Iole, mamma di Lorenzo, Carlotta Antonelli è Lucrezia, Andrea Carpenzano è Savino.