Anticipazioni ‘Immaturi – La serie’, quarta puntata del 2 febbraio: Piero bacia Claudia
Venerdì 2 febbraio, Canale5 lascia spazio alla quarta puntata di ‘Immaturi – La serie‘. Piero e Claudia prima si baceranno poi avranno un acceso scontro. Luisa, intanto, si innamorerà di Flavio, un uomo conosciuto per caso mentre cercava un taxi. Lorenzo, invece, si sentirà attratto dall'insegnante della scuola guida. L'appuntamento è alle 21:15.
Luisa si innamora di Flavio
L'occupazione scolastica influisce nelle vicende dei protagonisti. Daniele tenta di riavvicinarsi a Francesca ma senza riuscirci. Piero porta Claudia in sala professori e la bacia. L'insegnante però si ritrae per "deontologia professionale". Doriana è sempre più presa da un ammiratore segreto. Luisa chiede un passaggio a Lorenzo e scopre che l'uomo le ha mentito. Non ha la patente. Chiama un taxi e così conosce Flavio e si innamora di lui.
Piero si scontra con Claudia
Daniele decide di dare una svolta alla sua vita. Si reca in un centro di recupero per curare la sua ludopatia. Incontra Francesca e così si convince che sia una alcolista. Piero scopre che tutti i veterani riceveranno voti bassissimi. Insieme a Lorenzo si introduce in sala professori per modificare i voti. Così nota che Claudia ha contraffatto il registro per andare incontro a Simona. Al contrario, per Piero e i suoi amici non ha mostrato nemmeno un briciolo di compassione. L'uomo la affronta e le dà dell'ipocrita. Lorenzo decide di prendere la patente e rimane piacevolmente colpito dalla bellezza della sua insegnante. Serena continua a mentire, sostenendo di abitare in un hotel di lusso. Gigi le chiede di salire in camera ma lei replica con un secco rifiuto. Così, l'uomo si convince che Serena lo allontani per via del diverso ceto sociale.
Il cast di ‘Immaturi – La serie'
Luca Bizzarri è Piero, Paolo Kessisoglu è Virgilio, Ricky Memphis è Lorenzo, Maurizio Mattioli è il papà di Lorenzo, Sabrina Impacciatore è Serena, Daniele Liotti è Daniele, Nicole Grimaudo è Francesca, Irene Ferri è Luisa, Ilaria Spada è Claudia, Paolo Calabresi è Gigi, Ninni Bruschetta è Gianni, Paola Tiziana Cruciani è Iole, mamma di Lorenzo, Carlotta Antonelli è Lucrezia, Andrea Carpenzano è Savino.