19 Gennaio 2014
00:02

Anticipazioni Il Segreto: Gregoria bacia Tristan

Verrà trasmessa domani in prima serata su Canale 5 la soap opera “Il Segreto” che vede protagonista Tristan, Pepa, Juan e Soledad.
A cura di Fabio Giuffrida

Andrà in onda domani sera su Canale 5 la soap opera "Il Segreto" che ancora una volta riserverà grandi sorprese e colpi di scena. Stando alle anticipazioni del Gruppo Mediaset, grazie al doppiogioco di Maurizio, Francisca sarà informata di tutto ciò che accadrà a casa di Olmo Mesia, così verrà a conoscenza della misteriosa presenza di Agueda. Intanto Tristan e Sebastian litigheranno per i problemi causati da Olmo alla fabbrica di conserve. Tristan vorrà chiudere lo stabilimento, Sebastian invece si opporrà. Soledad poi deciderà di accettare il suggerimento di Francisca, secondo cui dovrebbe provare a sedurre Olmo; Rosario cercherà di farla riflettere senza riuscirci. Severiano confesserà il suo inganno ai danni di Emilia a Juan il quale lo racconterà ad Alfonso. Gregoria fraintenderà la gentilezza e l'amicizia di Tristan e lo bacerà con passione, mentre Pepa, non notata dai due, assisterà incredula a questa scena. Convinta ormai di averlo perso, Pepa verrà convinta da Flora a cercare un confronto con lui, dal quale scoprirà che Tristan l'amerà ancora.

Flora la spingerà a lottare per tornare la donna di un tempo iniziando proprio con la riconquista dell'amato. Soledad porterà avanti la missione affidatele dalla madre di sedurre Olmo per scoprirne i progetti ma, quando l'uomo avanzerà pretese fisiche, la ragazza si rifiuterà. Juan nel frattempo si indebiterà con Pardo ma, non avendo i soldi per estinguere il debito, deciderà di affrontarlo; intanto Alfonso soffrirà per Emilia, certo che Severiano, lungi dal ricambiare l'amore della ragazza, avrà soltanto in mente di truffarla per farsi pagare il biglietto per l'America. Emilia, infatti, chiederà un prestito al padre proprio a tale scopo, annunciando, nel contempo, la volontà di sposarlo e di partire con lui. Nonostante la contrarietà di Pepa e di Raimundo, Emilia sembrerà irremovibile nella sua decisione. I tentativi di Sebastian di tenere aperta la conserviera non sembreranno avere successo e così Tristan deciderà di chiuderla temporaneamente. Pedro successivamente rischierà di perdere la nomina a Governatore delle Chafarinas a causa di problemi nella gestione economica del comune. Nel frattempo, lui e Dolores saranno alle prese con la vendita del negozio a un misterioso compratore trovato da Hipolito.

Gregoria negherà a Pepa la possibilità di assistere le sue pazienti, facendo uso dell'ambulatorio, incolpandola di averle abbandonate per un lungo periodo. Pepa all'inizio subirà la decisione, poi si ribellerà e chiederà un chiarimento a Gregoria la quale non riuscirà a frenare la sua superbia. Juan raggiungerà un compromesso con Pardo: lavorerà per lui e dovrà accettare ogni suo ordine. Olmo comunicherà a Soledad che non vorrà più vederla perché si sentirà preso in giro da lei. Francisca andrà su tutte le furie quando Soledad le racconterà l'accaduto. Sebastian, dietro consiglio di Raimundo, proverà a parlare con Francisca per far riaprire la fabbrica ma Francisca sarà irremovibile. Ad ogni modo gli concederà di poter lavorarci da solo e a sue spese. Infine Alfonso coinvolgerà Raimundo in un tranello per spingere Severiano a rivelare le sue vere intenzioni con Emilia.

Anticipazioni Il Segreto: Tristan muore
Anticipazioni Il Segreto: Tristan muore
Anticipazioni Il Segreto: Tristan viene ricattato
Anticipazioni Il Segreto: Tristan viene ricattato
Anticipazioni Il Segreto: è crisi tra Pepa e Tristan
Anticipazioni Il Segreto: è crisi tra Pepa e Tristan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni