28 Gennaio 2014
23:56

Anticipazioni Il Segreto: Tristan vuole sposare Pepa

Verrà trasmessa domenica 2 Febbraio la puntata serale della soap opera “Il Segreto” nella quale Tristan chiederà a Pepa di sposarlo. Ma succederà qualcosa di imprevisto…
A cura di Fabio Giuffrida

La soap opera rivelazione dell'anno mantiene ancora la sua collocazione alla domenica sera, puntuale alle 21.10. Il Segreto, infatti, grazie alle storie di Tristan e Pepa, ha stregato milioni di telespettatori al punto da essere diventata un gioiellino per il Biscione. La prossima puntata serale andrà in onda il 2 Febbraio e vedrà protagonista Francesca, sconvolta, poiché scoprirà che Pepa è in realtà sua figlia. Così irromperà come una furia in giardino dove Tristan sta chiedendo a Pepa di sposarlo e su due piedi caccerà da casa sua la donna. Emilia rifiuterà l'amore di Alfonso credendo che sia meglio così visto che lei è incinta di Valeriano; Agueda proporrà a Pepa di andare a vivere con lei per un periodo ma Pepa rifiuterà subito. Intanto, a Puente Vejo, arriverà Prudencio, cugino di Pedro, un sedicente avventuriero borioso e opportunista: Pedro lo ospiterà a casa sua anche se Dolores non sarà d'accordo.

Juan sarà in prigione accusato di furto mentre Sebastian, dopo essere stato scoperto da Tristan mentre incendiava la conserviera, sparirà dalla circolazione facendo preoccupare Raiumundo che, all'oscuro dei fatti, si recherà a casa di Tristan per chiedere una spiegazione. Infine Olmo chiederà un incontro a Soledad e lei si recherà all'appuntamento armata.

Anticipazioni Il Segreto: è crisi tra Pepa e Tristan
Anticipazioni Il Segreto: è crisi tra Pepa e Tristan
Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan inseparabili, scoppierà la passione
Anticipazioni Il Segreto: Pepa e Tristan inseparabili, scoppierà la passione
Anticipazioni Il Segreto: dubbi sul legame di sangue tra Pepa e Tristan
Anticipazioni Il Segreto: dubbi sul legame di sangue tra Pepa e Tristan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni