20 Maggio 2015
17:44

Anticipazioni Il Segreto: Tristan scopre che la perfida Jacinta non è sua figlia

Negli episodi che andranno in onda oggi, 20 maggio, la perfida Jacinta Ramos verrà smascherata davanti agli occhi di Tristan. Finalmente anche lui avrà la certezza che quella non è sua figlia. Aurora, però, farà fatica a perdonarlo.
A cura di D.S.
Tristan e la vera Aurora
Tristan e la vera Aurora

Oggi, mercoledì 20 maggio, andranno in onda due nuovi episodi de "Il Segreto". L'appuntamento è alle ore 21:10. Gli spettatori si preparano ad assistere ad un momento che aspettavano da tempo. Finalmente Tristan conoscerà la verità su Jacinta Ramos. La perfida ragazza cadrà nella trappola preparata da Aurora. L'uomo sarà mortificato per non aver riconosciuto subito la sua vera figlia. In un secondo momento, vedendola aiutare una donna a partorire, rivedrà in lei i gesti della madre, che tanto aveva amato. In paese, intanto, viene organizzata una festa in onore della figlia di Pepa. Tristan non si presenterà. Donna Francisca, al contrario, raggiungerà i festeggiamenti ma le sue intenzioni non saranno affatto pacifiche.

L'arrivo di Don Diego – nonno di Alfonsino – complicherà le cose per Emilia. La giovane si è ormai affezionata al bimbo e non ha intenzione di cederlo al nonno perché lo porti in orfanotrofio. Scappa con il bambino. Così, una volta saputo della sua scomparsa, si genera grande preoccupazione tra gli abitanti di Puente Viejo.

Sempre più intricata, anche la situazione della povera Rita, innamorata del fratello dell'uomo che è destinata a sposare. Mariana rivela a Don Anselmo che la ragazza ha intenzione di scappare, per sottrarsi al matrimonio con Anibal. La cameriera proverà a fermarla.

Fernando, intanto, si reca in carcere per far visita a Cipriano. L'uomo ha ormai compreso di trovarsi dietro le sbarre per portare a compimento il piano diabolico di Mesia. Prima della visita di Fernando, infatti, ha avuto modo di incontrare Olmo, che gli ha raccontato la sua storia. Ai suoi occhi è ormai chiaro, Fernando ha intenzione di uccidere il padre, per poter ereditare tutti i suoi beni. Per il giovane Mesia le cose si complicheranno anche con Maria. Gonzalo gli dirà apertamente di essere innamorato di lei.

Anticipazioni Il Segreto: Jacinta ferisce Tristan, Aurora lo salva
Anticipazioni Il Segreto: Jacinta ferisce Tristan, Aurora lo salva
Anticipazioni Il Segreto: Tristan è stato ucciso da Jacinta, che poi rapirà Aurora (VIDEO)
Anticipazioni Il Segreto: Tristan è stato ucciso da Jacinta, che poi rapirà Aurora (VIDEO)
Anticipazioni Il Segreto 5 luglio: la fine di Jacinta rinchiusa in manicomio
Anticipazioni Il Segreto 5 luglio: la fine di Jacinta rinchiusa in manicomio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni