15 Giugno 2015
11:50

Anticipazioni “Il Segreto”: torna il marito di Candela, che lei credeva morto in guerra

Nella puntata del 15 giugno, in onda alle 16.05, un inatteso ritorno sconvolge la vita di Candela: è Ricardo, il marito che lei credeva morto. Continua intanto l’amore contrastato tra Soledad e Terence, ostracizzato da tutti perché di colore. Inoltre, Maria è sempre accanto a Fernando, che lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale.
A cura di Valeria Morini

L'ultima puntata serale di "Il segreto", andata in onda domenica 14 giugno, ancora una volta ha vinto la gara degli ascolti e superato i 4 milioni di telespettatori, battendo sensibilmente la controprogrammazione di Raiuno "L'uomo che sognava con le aquile" (appena sotto ai 3 milioni di spettatori). La vicenda principale che anima queste puntate della telenovela spagnola è una delle più interessanti e coraggiose svolte narrative viste finora, ovvero il matrimonio interrazziale tra Terence e Soledad. Nell'episodio in onda oggi pomeriggio, preò, un altro grande evento scuoterà le vite di alcuni personaggi: il ritorno del marito di Candela, che lei credeva mnorto in guerra. Ecco le anticipazioni di quanto succederà.

Francisca, perfida e cinica, fa di tutto per mettere a disagio Terence, ma lui non se la prende e anzi la tratta con sempre più rispettosa gentilezza. Hipolito è sempre alle prese con la composizione dell'inno di Puente Viejo. Candela è stravolta per l'arrivo del marito che credeva morto in guerra: Ricardo le chiede ospitalità per una notte promettendole di andar via all'alba, ma appare chiaro che queste non sono le sue vere intenzioni. Maria continua a rimanere accanto a Fernando, che lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale. La fiera del bestiame ha inizio e subito si intuisce che la vera "attrazione" è Terence, per il colore della sua pelle e per l'ignoranza dei paesani.

Quando finisce "Il Segreto"?

Quella attualmente in onda in Spagna è la terza stagione di "Il Segreto", mentre in Italia stiamo assistendo alla seconda. In madrepatria, la telenovela ha già superato le 1000 puntate e c'è stato un rinnovo per almeno altre due stagioni. Dal momento che Canale 5 ha opzionato tutti gli episodi che saranno girati e trasmessi in futuro, è probabile che si dovrà aspettare ancora a lungo prima di vedere la parola fine sulle avventure degli eroi di Puente Viejo.

Quando va in onda "Il Segreto"?

Ancora per questa settimana, la telenovela va in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 16.05 circa. Fanno eccezione il sabato, che trasmette il programma alle ore 18.55, e la domenica, che propone l'appuntamento serale. Da lunedì 22 giugno, ci sarà un importante cambio di programma: gli episodi infrasettimanali saranno spostati alle ore 15.40. Nell'ora precedente, dalle 14.45, andrà in onda la nuova telenovela "Una vita". Per chi non ha la possibilità di vedere in diretta le puntate, ricordiamo che è possibile assistere alle repliche in streaming, presenti sul sito Video Mediaset.

Anticipazioni
Anticipazioni "Il Segreto": tra Candela e Tristan c'è Ricardo di mezzo
Anticipazioni Il Segreto: Candela crede alla vera Aurora, la aiuterà con Tristan
Anticipazioni Il Segreto: Candela crede alla vera Aurora, la aiuterà con Tristan
Anticipazioni Il Segreto sabato 26 settembre: Anibal non è morto
Anticipazioni Il Segreto sabato 26 settembre: Anibal non è morto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni