Anticipazioni Il Segreto: Soledad distrutta, il Jaral a fuoco
Domani è il grande giorno: ritornano ufficialmente le puntate inedite della soap opera spagnola "Il Segreto" che su Canale 5 continua a registrare ampi consensi, nonostante la nuova collocazione alle ore 19.10, nel preserale, al posto del game show "Avanti un altro". Nella puntata di domani lunedì 18 Agosto, si parlerà ancora una volta di Juan; Soledad, infatti, non riuscirà a farsene una ragione e proverà un grande dolore confidando a Pepa che vorrebbe tanto che fosse morta anche lei. Queste parole faranno riflettere Pepa la quale temerà che Soledad possa pensare al suicidio visto che in passato aveva già provato a togliersi la vita. Antonio, allora, insisterà nel voler presentare Mariana alla sua famiglia e annuncerà il loro fidanzamento: in realtà lui penserà solo al modo in cui farla fuori per aver ucciso suo fratello.
Anticipazioni Il Segreto martedì 19 Agosto
Soledad tornerà a vivere alla Villa accettando di sposarsi con Olmo a patto che Francisca e il suo promesso sposo lascino in pace una volta per tutte Pepa e Tristan. Nel frattempo il Jaral andrà a fuoco e non sarà risparmiato più nulla. Emilia lavorerà per non far perdere il posto di lavoro a Rosario che non sarà affatto nelle condizioni di lavorare serenamente. Alfonso, invece, come sempre, sarà contrario, ma non potrà far altro che accettare passivamente la situazione.
Anticipazioni Il Segreto mercoledì 20 Agosto
Dopo quattro mesi dall'incendio al Jaral, Tristan cercherà disperatamente di trovare un lavoro ma questo risulterà più difficile del previsto e il suo morale sarà a terra. Né Pepà né Don Anselmo riusciranno a dargli animo mentre Rosario e Soledad continueranno a piangere la morte di Juan. Alfonso, poi, quando scoprirà che la Guardia Civile ha annullato le ricerche di Enriqueta, si infurierà e si recherà dal sindaco affinché si convinca a parlare con le autorità per braccare quella donna.
Anticipazioni Il Segreto giovedì 21 Agosto
Soledad continuerà a ribellarsi e Donna Francisca chiederà ad Olmo di essere più deciso con lei per poter convolare a nozze quanto prima. Pedro, nel frattempo, riceverà un telegramma in cui il governatore lo informerà di un'imminente visita. Come mai? Antonio farà il suo ritorno a Puente Viejo e Mariana insisterà per conoscere la sua famiglia ma, a quanto pare, avrà qualcosa da nascondere visto che tirerà fuori mille e improbabili scuse.
Anticipazioni Il Segreto venerdì 22 Agosto
Alfonso non vorrà ascoltare la proposta di Adolfina e la donna sembrerà accettare il suo rifiuto. Nel frattempo Olmo, sentendosi spiato, manderà Mauricio a cercare l'intruso; Francisca farà in modo di incontrare Pepa per metterle paura circa la sua gravidanza. Emilia, invece, comunicherà al marito che ha intenzione di tornare a lavorare alla locanda dal momento che Rosario si trasferirà alla Villa. Quest'ultima si presenterà da Francisca ma la signora sarà certa che il suo ritorno significherebbe la partenza di Emilia. E allora, come reagirà?