Anticipazioni Il Segreto: Sebastian è nei guai, rischia la pena di morte
Il Segreto continua ad appassionare milioni di persone e costituisce, senza dubbio, un ottimo traino per il programma di Barbara d'Urso il quale quest'anno ha schiacciato la concorrenza. La soap opera spagnola, visto il suo successo, viene trasmessa non solo il mercoledì sera alle 21.10 ma anche il sabato alle 15.25; quindi scopriamo subito cosa ci riserveranno le prossime puntate. Stasera, anzitutto, mentre Sebastian ed Alfonso faranno pace, Emilia affronterà Dolores che, come al solito, parlerà male della famiglia Ulloa. Efren, invece, morirà circondato da tutti i suoi cari; Mauricio così sarà sempre più intenzionato a farsi giustizia da solo. Raimundo, invece, svelerà ad Alfonso e ad Emilia che, per aiutare Sebastian, ha compromesso tutte le proprietà della famiglia. Intanto Olmo rivelerà a Soledad il suo segreto più oscuro: sta somministrando dell'arsenico ad Agueda. Nel frattempo Mauricio sarà sempre più convinto di voler vendicare la morte di Efren ma Tristan e Pepa riusciranno a fermarlo e a consegnare i colpevoli dell'omicidio del giovane alla giustizia.
Anticipazioni 3 Aprile – Lo stato di salute di Agueda peggiorerà giorno dopo giorno. Juan, poi, deciderà di volersi vendicare di Soledad per aver fatto incendiare il suo casinò che aveva aperto proprio qualche giorno fa. Sebastian finirà nei guai: a causa della morte di alcuni soldati rischierà l'ergastolo o addirittura la pena di morte, così cercherà l'aiuto di Tristan e del sindaco ma purtroppo nessuno dei due potrà fare qualcosa per lui.
Anticipazioni 4 Aprile – Agueda, decisa ad allontanare Raimundo, gli confesserà di essere gravemente malata ma l'uomo resterà convinto dei suoi sentimenti. Don Anselmo, poi, sarà tormentato dal segreto rivelatogli da Donna Francisca e sarà quasi sul punto di svelarlo ai due protagonisti della soap opera spagnola, Pepa e Tristan.
Anticipazioni 5 Aprile – Rosario sarà addolorata per le continue bugie di Juan e prenderà una decisione drastica e penosa. Francisca, invece, dopo aver saputo delle nozze di Raimundo e Agueda, deciderà di far visita alla sua rivale cercando di convincerla che Raimundo non è realmente innamorato di lui ma vuole sposarla solo per soldi. Sebastian, successivamente, deciderà di andare in America in modo da non farsi arrestare dai militari per la morte dei soldati. Infine Emilia continuerà ad essere arrabbiata con suo padre in quanto rischieranno di perdere la locanda.