17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto sabato 10 ottobre e domenica 11 ottobre: Maria partorisce

Le anticipazioni della soap spagnola svelano che Maria darà finalmente alla luce la sua bambina, ma c’è qualcosa che non va. La bimba non dà segni di vita.
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il 10 ottobre e l'11 ottobre, gli appassionati della soap "Il Segreto" potranno assistere a tre episodi della serie tv. Il primo appuntamento è per sabato alle ore 15:40. Le anticipazioni svelano che Soledad vorrebbe lasciare la Villa, stufa della madre che contrasta la sua relazione con Simon, ma Terence riesce a farle fare pace con la donna. Inoltre, si proverà a fare luce sulle condizioni di salute di Anibal. La diagnosi, però, verrà confermata dal dottor Lesmes. Per lui non c'è più nulla da fare.

Domenica 11 ottobre, gli spettatori potranno assistere al doppio appuntamento delle 21:11. Maria inizierà ad avere le contrazioni e Francisca è intenzionata a portarla dai migliori medici. Tutti sono preoccupati per lei, perché appare molto debole. Il detective Moreno, intanto, proverà a mettersi sulle tracce di Olmo. Ma non sarà l'unico ad indagare. Lesmes, infatti, pensa che la causa della malattia di Anibal sia l'acqua contaminata del pozzo, e approfondirà la questione. Soledad, intanto, è sempre più legata a Simon.

Nel secondo episodio della serata, Maria darà alla luce una bambina dopo mille difficoltà. La piccola, però, non dà segni di vita. Si delinea, intanto, sempre di più il personaggio di Nicanora che maltratta Dolores e fa sentire inferiore la povera Quintina. Infine, Moreno continuerà a cercare Olmo. Don Anselmo informerà della cosa Soledad e Terence. Quest'ultimo intimerà a Simon di tenere la bocca chiusa.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views