Anticipazioni Il Segreto: Rita Aranda strangolata da Doroteo

Scene mozzafiato nelle prossime puntate de Il Segreto: Rita Aranda sarà strangolata da Doroteo, la morte della loro amata riunirà i fratelli Isidro e Anibal come un tempo. Ma sui fratelli Buendìa pende una maledizione.
A cura di G.D.

Gli appassionati delle vicende di Puente Viejo, la città in cui è ambientata la soap rivelazione "Il Segreto", faranno bene a segnarsi questo numero, il 754. Sarà l'episodio in cui Rita Aranda de Buendía perderà la vita per mano di un personaggio che, nella programmazione italiana, è entrato da poco in scena, l'infermiere Doroteo. È la cosiddetta maledizione dei Buendìa, che colpirà proprio la ragazza, strangolata da Doroteo, pazzo d'amore per lei. Doroteo odia i fratelli Buendìa, Isidro e Anibal, perché rifiutato più volte dalla stessa Rita, strangolata proprio per questo: "Se non posso averti io, non ti avrà nessuno". Si mette fine al triangolo amoroso tra Rita, Isidro e Anibal, ma la morte di Rita sembrerebbe solo la prima programmata da Doroteo che odia a morte i suoi fratelli. Si concentrerà sui due fratelli e nell'episodio 798 cercherà di ucciderli.

La morte di Rita Aranda lascerà un vuoto incredibile in tutta Puente Viejo e finirà per riunire Anibal e Isidro, che torneranno così ad essere i fratelli uniti che erano un tempo, con l'obiettivo di farla pagare cara all'uomo che ha portato via la donna che amavano. Ignari che si tratti proprio di Doroteo, i ragazzi andranno incontro ad un destino spregevole.

La maledizione dei Buendìa, la morte di Isidro

Dicevamo della maledizione dei Buendìa. Dopo Rita Aranda, sarà Isidro a morire ma non per mano di Doroteo. Il folle verrà consegnato alla giustizia, arrestato nell'episodio n.800, poco prima che Isidro completasse la sua vendetta uccidendolo. Sarà Anibal a fermare suo fratello, poco prima che questi possa compiere la sua vendetta. Quando tutto sembra andare bene, qualcuno ha avvelenato le acque di Puente Viejo, si tratta di Jacinta Ramos (un ritorno) che con il dottore Lesmes vuole vendicarsi dei Castro. L'acqua sarà bevuta da Isidro che morirà nell'episodio n. 812. Nell'episodio n.825 Antonio Buendìa deciderà di andare via da Puente Viejo, adesso che non è più legato a nulla e donerà i suoi beni alla comunità di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre: Doroteo uccide Rita
Anticipazioni Il Segreto, sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre: Doroteo uccide Rita
Anticipazioni
Anticipazioni "Il Segreto": Anibal affretta le nozze con Rita
Anticipazioni
Anticipazioni "Il Segreto": Francisca chiede ad Alfonso di dirle la verità
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni