Anticipazioni Il Segreto: rapita Maria, Mariana partirà con Antonio
Sarà una settimana piena di colpi di scena per la soap opera spagnola "Il Segreto" che vede protagonisti Pepa, Tristan e Soledad. Dopo la morte di Juan, a Puente Viejo è cambiato tutto, la disperazione ha preso il sopravvento e Soledad è sempre più disperata. Nella puntata di lunedì 25 Agosto, alle ore 19.10, Antonio incontrerà i due uomini che ha deciso di assumere per uccidere Mariana; nel frattempo Tristan capirà che Pepa non sta affatto bene e così gli confesserà che la colpa è di Francisca che le ha detto cose terribili sulle gravidanze non andate a buon fine. Emilia e Alfonso, invece, scopriranno che Adolfina ha rapito Maria mentre il governatore arriverà in paese e Hipolito, per proteggere il padre, dirà che Donna Francisca non ha tutte le rotelle a posto.
Anticipazioni martedì 26 Agosto
Alfonso partirà alla ricerca di Adolfina e Maria mentre Emilia sarà costretta a raccontare del rapimento a Pepa e a Francisca che a sua volta le offrirà il suo aiuto. La famiglia Miranar, prevedibilmente, vivrà momenti di tensione per l'arrivo del Governatore ma sia Pedro che Hipolito riusciranno ad agre un'inaspettata forza di carattere, con grande soddisfazione di Dolores.
Anticipazioni mercoledì 27 Agosto
Mariana comunicherà alla madre la sua intenzione di andare via con Antonio per conoscere meglio la sua famiglia ma Rosario sarà contraria. Cosa deciderà allora? La lascerà partire lo stesso o farà di tutto per fermarla? Antonio, a questo punto, inizierà ad avere dubbi sul loro rapporto.
Anticipazioni giovedì 28 Agosto
Alfonso riuscirà a rintracciare Adolfina e Maria e così chiedere ad Emilia di non avvertire affatto la Guardia Civile. Emilia, sempre più disperata, avrà il terribile sospetto che suo marito si sia allontanato volontariamente per stare con sua cugina. Mariana, invece, decisa ad affrontare il viaggio con Antonio, discuterà animatamente con Rosario.
Anticipazioni venerdì 29 Agosto
Olmo, che avrà forti dubbi sul matrimonio con la bella Soledad, a sua volta disperata per la morte di Juan, verrà minacciato da Donna Francisca mentre Eusebio, accompagnatore del Governatore, crederà che Hipolito possa avere una brillante carriera nel mondo della politica. Sarà vero?