video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Pepa torna in un flashback, Bosco è il suo terzo figlio (FOTO)

Il pubblico italiano sta per assistere a un grande colpo di scena nella telenovela spagnola: per una puntata tornerà eccezionalmente Pepa, ancora interpretata da Megan Montaner, in una scena flashback che svelerà una scottante verità. Dopo la nascita di Aurora, la donna ha partorito un altro figlio, Bosco, che sarà uno dei personaggi più importanti della terza stagione. Una sequenza che lascia il dubbio su un fatto ancora più scioccante: Pepa, in realtà, è ancora viva?
A cura di Valeria Morini
82 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I colpi di scena di "Il Segreto" non accennano a diminuire, anzi: molto presto nelle puntate italiane, ormai giunte alle terza stagione, si assisterà a momenti imperdibili e segnati dal più atteso dei ritorni. Riapparirà infatti il più amato dei personaggi della telenovela spagnola, l'eroina per eccellenza le cui turbolente vicende sentimentali tanto hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5 come quello del network iberico Antena 3. Parliamo ovviamente di Pepa, pronta a fare nuovamente capolino nella trama, sebbene in un semplice flashback. Questo per spiegare le origini di un nuovo personaggio, che influenzerà non poco le dinamiche future, ovvero Bosco. Si tratta nientemeno che del figlio di Pepa, fratello di Aurora e fratellastro di Gonzalo. Per non perdersi nelle complesse dinamiche della saga spagnola creata dalla produttrice Aurora Guerra, è opportuno fare un passo indietro nel tempo, fino alla prima stagione.

I fan della telenovela non hanno certo dimenticato Pepa e la sua storia d'amore tormentatissima con Tristan. Ebbene, come molti sanno, la giovane è morta (per colpa di Francisca) nel dare alla luce Aurora, almeno stando a quanto i fan italiani hanno supposto finora. Il flashback sopracitato rivelerà però una sconvolgente verità. Scopriremo infatti che Tristan ha creduto Pepa morta e ha lasciato il suo corpo nel bosco, portando in salvo la piccola Aurora (che, una volta divenuta adulta, è diventata una dei protagonisti della seconda stagione). La giovane in realtà era ancora viva e, dopo essersi ripresa, ha dato alla luce un altro figlio, appunto Bosco. Il neonato viene soccorso da una ragazza, Clarita, e sarà allevato da Silverio.

Il ritorno da guest star di Megan Montaner

Questo significa che la storica interprete di Pepa, Megan Montaner, tornerà eccezionalmente per una puntata. Il personaggio di Bosco sarà invece interpretato da Francisco Ortiz e nei prossimi episodi giocherà un ruolo determinante, avvicinandosi molto soprattutto alla perfida Francisca. Naturalmente, la verità sull'identità di Bosco verrà presto a galla.

Pepa è ancora viva?

Il flashback di Pepa contiene però un dettaglio fondamentale che lascia supporre come la ragazza possa essere addirittura sopravvissuta. Nella scena, dopo che il piccolo Bosco è stato portato via da Clarita, la donna sembra spirare definitivamente ma qualcuno trascina via il suo corpo. Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, è probabile che Pepa in realtà non sia morta e che torni viva e vegeta (per quanto considerevolmente invecchiata) nella quarta stagione, interpretata però da un'altra attrice.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views