video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Pepa salverà Efren

Pepa porterà in salvo Efren ma Francisca non avrà alcuna intenzione di lasciarlo libero. Nel frattempo Soledad si deciderà a dare una risposta ad Olmo…
A cura di Fabio Giuffrida
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Domenica 9 Marzo in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione verrà trasmessa la puntata serale della soap opera spagnola "Il Segreto" che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, prima del programma condotto da Barbara d'Urso. Nello specifico, nella puntata 228, Pedro rischierà di perdere la ragione nel tentativo di risolvere il gioco di intelligenza che Dolores gli ha regalato per Natale mentre nell'episodio 229 Pepa porterà in salvo Efren ma Francisca non avrà alcuna intenzione di lasciarlo libero. Soledad, successivamente, si deciderà a dare una risposta ad Olmo: accetterà o no la sua proposta di matrimonio? Raimundo, poi, tenterà disperatamente di convincere Sebastian ad eliminare la partita di conserve potenzialmente pericolose ma il ragazzo non ne vorrà sapere.

Anticipazioni puntata serale – Nell'episodio 230, Pepa, Tristán e Gregoria decideranno di occuparsi di Efren e verificheranno il suo stato di salute. La dottoressa diagnosticherà un grave ritardo mentale che impedirà ad Efren di socializzare; Alfonso temerà che Severiano sia tornato per regolare i conti e deciderà di affrontarlo. Francisca farà visita a Sebastián sperando di poterlo vedere in difficoltà, ma lui la informerà di aver firmato un contratto con l'esercito e che presto ne trarrà enormi benefici. Lei lo insospettirà parlandogli di una riunione che hanno avuto Tristán e Raimundo. Hipólito sarà disperato perché il padre trascorrerà intere giornate nel tentativo di risolvere il rompicapo che gli ha regalato la moglie. In paese tutti verranno a sapere che il casinò sarà in realtà un bordello, così Rosario chiederà spiegazioni al figlio che le risponderà in malo modo. Infine Calvario suggerirà a Don Anselmo di diffondere tra i paesani la vera storia di Efren.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views