13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Pepa rivela a Tristan di essere la madre di Martin

Nuovi capovolgimenti e colpi di scena per la soap opera “Il Segreto”. Nelle puntate che andranno in onda tra il 3 e il 6 settembre non solo si assisterà al suicidio di Angustias, ma Pepa rivelerà a Tristan di essere la madre naturale di Martin.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovi colpi di scena, nelle puntate della soap opera "Il Segreto", che andranno in onda dal 3 al 6 settembre. Pepa è finalmente tornata in libertà, grazie a Tristan che ha obbligato donna Francisca a ritirare la denuncia. L'uomo correrà da lei a chiederle perdono ma Pepa, secondo le anticipazioni di TuttoTv, le spiegherà che il loro amore è ormai finito per sempre. Intanto, il dottor Mendibil, constatando le condizioni di Angustias, deciderà che l'unica soluzione da cui la donna possa trarre giovamento è trascorrere un periodo rinchiusa in sanatorio.

Lei fingerà di accettare la decisione e di condividerla. Appena, però, ne avrà l'occasione, scapperà dalla villa e armata di un pugnale, si recherà nella stanza di Pepa minacciandola. Angustias, però, userà il pugnale contro se stessa e si toglierà la vita. Pepa, allora, deciderà di svelare a Tristan che lei è la vera madre di Martin. Intanto Juan, ricomparso in paese, deciderà di non restarsene nascosto. Si mostrerà a tutti e contrasterà la famiglia Montenegro.

Tristan pretenderà di sapere da Pepa, il nome del padre di Martin. Lei, però, non gli rivelerà che si tratta proprio del suo fratellastro. Intanto, il bambino diventerà sempre più ostile nei confronti di Pepa. Angustias, prima di morire, aveva riferito a Martin che la sua morte e quella del bimbo appena nato, erano state causate dalla levatrice. Martin, perciò, sarà furioso. Tristan, allora, deciderà di lasciarlo a Munia, dai parenti, mentre lui si reca a seppellire Angustias.

Soledad si concederà al marchese, nel tentativo di salvare Juan. Nel frattempo Sebastian lascerà la casa di Raimundo, suo padre, che confesserà a don Anselmo che ormai non gli resta tanto da vivere. Alberto, intanto, confesserà il suo amore a Pepa e le chiederà di sposarlo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views