Anticipazioni Il Segreto: Pepa è in pericolo, sul fiume trovato un cadavere
"Il Segreto" continua ad appassionare milioni di telespettatori grazie a storie sempre più interessanti: come avrete visto, il matrimonio di Pepa e Tristan è stato uno dei momenti più attesi della stagione mentre la notizia che sia Gregoria che Pepa sono incinte di Tristan ha lasciato tutti di stucco. Come si evolverà questa situazione? Pepa abortirà oppure metterà al mondo il bimbo, frutto dell'amore con Tristan, protagonista della soap? Intanto, nella puntata di domani 7 Luglio, in onda alle ore 19, Francisca deciderà di affrontare Pepa sulla pubblica piazza e dirà a gran voce che Gregoria è incinta di Tristan e che questo suo nipote sarà l'unico erede del suo vasto patrimonio. Pepa, mortificata e addolorata, proverà a reagire ma, una volta rimasta sola, soffrirà per il tradimento di Tristan, anche se solo per una notte. Nel frattempo Alfonso, Juan ed Enriqueta cominceranno ad indagare sulla vita di Manuel.
Anticipazioni martedì 8 Luglio
Tristan avrà la conferma che Pepa aspetta un figlio da lui e così si sentirà l'uomo più felice del mondo: i due innamorati si riconcilieranno e si prepareranno ad affrontare l'ostilità del paese. Soledad e Juan si incontreranno di nascosto mentre il farmacista preparerà un manipolo di uomini per eliminare una volta per tutte il giovane. Fernando, invece, sarà sempre più malato e Isabel uscirà a comprargli delle medicine: peccato che la donna non farà ritorno. Cosa le succederà?
Anticipazioni mercoledì 9 Luglio
Pepa, chiamata per una visita, scoprirà che dietro il ragazzo ci sono Olmo e Francisca ma non capirà il perché del loro interesse. Gregoria rimarrà senza casa per via del crollo del tetto; così i novelli sposi accoglieranno la donna al Jaral. La dottoressa farà un esame approfondito a Francisca insieme a Pepa, esprimendo i suoi dubbi per la miracolosa guarigione della signora. Manuel, nel frattempo, dichiarerà a Custodio che per Juan avrà in serbo un nuovo piano. Quale?
Anticipazioni giovedì 10 Luglio
Gregoria rifiuterà l'invito di Tristan a trasferirsi al Jaral ma Donna Francisca e Olmo la persuaderanno a cambiare idea. Alfonso convincerà Juan a parlare a Don Anselmo del pericolo di un agguato da parte di Manuel e lo condurranno insieme a Mariana in un luogo appartato per raccontargli tutto. I loro peggiori timori si avvereranno e si scatenerà uno scontro a fuoco. Intanto al Jaral la domestica sarà spaventata: è successo qualcosa a Pepa.
Anticipazioni venerdì 11 Luglio
Pepa cadrà dalle scale e verrà soccorsa da Gregoria e Tristan che sospetteranno in un difetto degli scalini. Successivamente Pepa inizierà ad essere sospettosa e a dubitare di Gregoria. Dolores comincerà a spettegolare sulla convivenza al Jaral di Pepa e Tristan con Gregoria e convincerà anche Don Anselmo dell'immoralità della situazione. Soledad riceverà notizie di Juan da Mariana e si confiderà con lei sul rapporto con Olmo. Tristan e Raimundo cammineranno per i terreni al fine di valutare le coltivazioni e troveranno un cadavere di donna sul fiume.
Anticipazioni sabato 12 Luglio
Tristan e Raimundo troveranno il cadavere di Isabel al fiume: la donna, infatti, è morta affogata. Olmo dovrà farsi carico di Fernando che vivrà con lui e Soledad, dopo che si saranno sposati. Tra Gregoria e Pepa inizierà lo scontro: la prima prenderà iniziative al Jaral senza consultare Pepa che a sua volta si infastidirà parecchio. Dopo l'attacco da parte di Manuel, Juan e tutta la sua famiglia saranno assai spaventati; Hipolito, invece, verrà arrestato poiché accusato di aver pubblicato racconti pornografici.