Anticipazioni Il Segreto: Pepa assassina, chi ha ucciso Agueda?
Novità da "Il Segreto", la soap opera spagnola che su Canale 5 continua a registrare ottimi consensi. La prossima settimana, infatti, non andrà in onda la puntata serale per dare spazio alla fiction "Rodolfo Valentino" che vedrà protagonista Gabriel Garko, ospite questa sera di "Amici di Maria De Filippi". Insomma, stando così le cose, "Il Segreto" tornerà puntuale il prossimo mercoledì, 23 Aprile, oltre che col consueto appuntamento pomeridiano su Canale 5. Lunedì 14 Aprile, infatti, Tristan difenderà Pepa dalle accuse di Raimundo mentre Soledad sospetterà che sia stato Olmo ad aver messo in giro alcune voci sulla presunta colpevolezza di Pepa. Lui, però, negherà ogni cosa. Gli Ulloa nel frattempo scopriranno che il loro nuovo padrone sarà Juan.
Anticipazioni 15 Aprile – In paese arriverà l'investigatore Zamalloa per indagare sulla morte di Agueda e Olmo informerà Pepa che sono stati degli amici della stessa donna ad aver chiesto ulteriori chiarimenti sulla causa del decesso. Pepa accetterà di buon grado l'intervento dell'investigatore al punto da mettersi a totale disposizione e ad offrigli anche un alloggio al Jaral.
Anticipazioni 16 Aprile (daytime, non andrà in onda il serale) – Zamalloa interrogherà prima Pepa e, quando parlerà con la dottoressa Gregoria, scoprirà che tra le medicine di Agueda in realtà c'è una boccetta di cui la dottoressa è all'oscuro. Da qui nasceranno i suoi dubbi sulla sincerità di Pepa dato che l'unica ad avere accesso alle medicine è proprio lei. Dopo un'accurata analisi della dottoressa, poi, si scoprirà addirittura che all'interno del contagocce si trovava pure dell'arsenico.
Anticipazioni 17 Aprile – Juan si proporrà di acquistare la locanda, vedendo il fratello in difficoltà, ma Emilia non sembrerà per niente convinta. Nel frattempo l'ispettore, giunto in paese per investigare sulla morte di Agueda, scoprirà che sulla donna venivano somministrate ingenti dosi di arsenico. I sospetti, allora, convergeranno su Pepa anche se in molti crederanno impossibile che la ragazza possa aver ucciso Agueda.
Anticipazioni 18 Aprile – Emilia sarà sempre più in ansia per il futuro della locanda che alla fine rileverà Juan. Tristan e Pepa, invece, ricostruiranno gli eventi prima della morte di Agueda e inizieranno a sospettare di Olmo. Juan scoprirà da Enriqueta che il malumore di Emilia è molto profondo e deriva proprio dalla scarsa fiducia che la ragazza nutrirà per lui. Pepa tenterà di incastrare Olmo sugli orari del giorno della morte di Agueda ma lui sembrerà particolarmente sicuro del suo alibi.
Anticipazioni 19 Aprile – Tristan sarà indignato per le accuse rivolte a Pepa in merito alla morte di Agueda. Zamalloa, poi, ritroverà un testamento della donna che disereda Pepa. Una strana coincidenza? Nel frattempo Alfonso e Raimundo saranno d'accordo nel firmare le carte per il passaggio di proprietà della locanda a Juan; Emilia vorrebbe continuare a lavorare lì ma deve prima chiarirsi un dubbio, quindi chiederà a Juan se avrà intenzione di continuare con i suoi affari loschi. Quando lui le risponderà di sì, Emilia sosterrà di non voler lavorare per lui.