video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il segreto: molestie e abusi su Donna Francisca rinchiusa in clinica

Donna Francisca, matriarca della soap opera “Il segreto”, si appresta a vivere un momento terribile. Caduta in uno stato di catatonia, la donna sarà abusata e molestata dall’infermiera Jesusa che approfitterà del suo silenzio per maltrattarla.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Caduta in uno stato di catatonia in seguito alla morte di Tristan, la perfida Donna Francisca si appresta a vivere uno dei momenti più bui della sua vita. Secondo le anticipazioni relative a quanto accadrà nel corso delle prossime settimane de “Il segreto”, la matriarca della soap opera non riuscirà a riprendersi in tempi brevi dall’apatia nella quale è caduta, un male che non le consente di parlare o perfino di rendersi conto di ciò che le accade intorno. Nella speranza di aiutarla a riprendersi, i suoi familiari disporranno il suo ricovero in una clinica specializzata per la cura dei malati nel suo stato. Proprio all’interno della rinomata struttura, però, entrerà in scena l’infermiera Jesusa, un personaggio che approfitterà dello stato mentale e fisico di Francisca per maltrattarla. La donna cova da sempre una profonda rabbia nei confronti degli esponenti delle classi sociali più agiate e non le sembrerà vero di poter mettere le mani proprio sulla matrona della famiglia Castro, la più in vista di Punte Viejo. Francisca, chiusa nel suo silenzio, sarà costretta a subire passivamente le angherie dell’infermiera, non potendosi fisicamente ribellare.

Sarà Raimundo Ulloa, padre di Tristan nonché l’unico uomo che la Montenegro abbia mai amato, ad accorgersi di quanto sta accadendo e a tentare di salvarla. Francisca, pur senza poter parlare, cercherà di trasmettere a Raimundo il suo terrore nei confronti di Jesusa, approfittando di una visita in clinica dell’uomo. In un primo momento, Raimundo non vorrà aiutarla ma, ancora una volta vinto dai suoi sentimenti nei confronti di Francisca, comincerà a indagare per comprendere il motivo della muta richiesta di aiuto della donna. Dopo aver fiutato la responsabilità dell’infermiera, l’uomo cercherà di portare via l’amata dalla clinica ma verrà allontanato in malo modo dalla struttura, con il divieto di farci ritorno. La Castro resterà dunque nelle mani della perfida infermiera.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views