video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Mariana disperata, Lucio proverà a violentarla

Mariana sarà sempre più turbata e, fidandosi ingenuamente di Lucio, lo seguirà a La Puebla dove succederà di tutto. Ecco tutte le anticipazioni dal 5 al 10 Maggio…
A cura di Fabio Giuffrida
485 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

La soap opera spagnola continua a stupire i telespettatori di Canale 5 registrando ogni giorno ascolti da record. Tutti i protagonisti de "Il Segreto", infatti, sono stati ospitati a "Verissimo" di Silvia Toffanin oltre che a "Pomeriggio Cinque" di Barbara d'Urso che non si fermerà nemmeno in estate. Ma andiamo subito a scoprire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate: domani, lunedì 5 Maggio, Pepa e Tristan partiranno assieme per indagare a fondo su ciò che riguarda il testamento di Agueda ma per farlo dovranno raccontare delle falsità che rischieranno facilmente di essere smascherate. A casa Miranar, nel frattempo, si acclamerà il miracolo.

Anticipazioni martedì 6 Maggio – Hipolito sosterrà che il Frassino centenario di Puente Viejo abbia poteri guaritivi e che debba essere consacrato come luogo sacro, idea rifiutata da Dolores ma vivamente sostenuta da Pedro. Alla villa Rosario ed Emilia si scontreranno; Pepa e Tristan, invece, fingeranno di partire separatamente per due viaggi distinti ma in realtà andranno assieme a Santa Marta per parlare con il notaio che ha redatto il testamento di Agueda. Emilia e Rosario, poi, avranno una discussione poiché la donna si lamenterà del lavoro di Emilia. Alfonso, preoccupato per la situazione con Emilia, manderà Don Anselmo ad intercedere presso la ragazza ma questa volta lei non vorrà sentir ragioni.

Anticipazioni mercoledì 7 Maggio (daytime e serale) – Mariana sarà turbata da giorni ed Enriqueta la convincerà a raccontare la verità. La ragazza, fidandosi ingenuamente di Lucio, lo seguirà a La Puebla dove lui le proporrà di lavorare come prostituta, cercando anche di violentarla. Pedro, poi, deciderà di inviare una lettera al vescovo per parlargli del miracolo avvenuto al Frassino centenario. Pepa e Tristan, invece, scopriranno che dopo la morte di Agueda, Olmo, fingendosi il suo segretario, aveva fatto modificare il testamento diseredando Pepa. Tra Soledad e Olmo ci sarà aria di crisi ma la donna non saprà più quello che prova per il suo promesso sposo. Dopo una brutta discussione, Alfonso ed Emilia faranno pace. Nella puntata serale, Mariana continuerà ad essere arrabbiata con Paquito. Tra lui e la farmacista ci sarà un clima piuttosto ambiguo: Enriqueta, così, se ne accorgerà e Paquito la obbligherà a non farne parola con nessuno. Don Anselmo riceverà una lettera di trasferimento mentre Donna Francisca farà convocare il prete informandolo che farà di tutto affinché lui possa restare a Puente Viejo. Pepa e Tristan dormiranno assieme a casa del notaio: Gregoria e Zamalloa ne saranno a dir poco contrariati ma il loro viaggio sarà fruttuoso visto che troveranno, forse, una prova decisiva. Soledad, poi, si lascerà sfuggire una frase ambigua con Tristan che quindi le farà pressione per sapere quello che sa sulla morte di Agueda. Mariana, infine, sarà molto impaurita dalle molestie di Lucio.

Anticipazioni giovedì 8 Maggio – Pepa e Tristan si chiederanno come mai Zamalloa non sia ancora ritornato dal suo viaggio. Tristan sarà preoccupato per Pepa, temerà che possa capitarle qualcosa di male a causa di Olmo.

Anticipazioni venerdì 9 Maggio – Don Anselmo chiederà a Francisca di confessare che Tristan non è figlio di Castro affinché possa vivere la sua storia d'amore con Pepa ma Francisca rifiuterà di farlo. I fratelli Castagneda, dopo l'accaduto tra Mariana e Lucio nella locanda, faranno un patto affinché ognuno di loro taccia la verità a chiunque e per sempre. Zamalloa rivelerà a Tristan e Pepa che a La Puebla ha trovato il notaio morto, gettando la donna in una spirale di sconforto e rassegnazione che la spingeranno ad allontanare l'amato fratellastro definitivamente. Emilia ed Alfonso litigheranno perché l'uomo impegnerà altrove i soldi che serviranno per comprare la culla del bambino senza avvisare la moglie ma soprattutto perché non vuole dirle per cosa li ha utilizzati.

Anticipazioni sabato 10 Maggio – I sospetti di Raimundo si faranno sempre più forti tanto da infastidire Juan. Nel frattempo Mariana non smetterà di stare male per quello che è accaduto. Zamalloa affronterà Olmo che, assieme a Soledad, cercherà di scoprire dove sia stato l'investigatore. Infine alla porta dell'ambulatorio si presenterà un signore che Gregoria potrebbe conoscere.

485 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views