video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo si sposeranno, ma continueranno a soffrire

Loreto Mauleon – attrice che interpreta Maria nella soap spagnola – ha svelato alcune anticipazioni. Maria convolerà a nozze con Gonzalo, ma per loro le sofferenze non sono finite.
A cura di D.S.
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È il settimanale Nuovo, a svelare delle succose anticipazioni sulla soap "Il Segreto". I fan della coppia composta da Maria e Gonzalo, potranno finalmente vedere coronato il loro sogno d'amore. I due, infatti, diventeranno marito e moglie.

A celebrare la cerimonia sarà Don Anselmo. Ovviamente – come nel classico stile della soap – prima di arrivare al lieto evento, la coppia dovrà superare diverse tribolazioni. Non solo dovranno affrontare Fernando Mesia, che intanto tiene in ostaggio Candela e la piccola Esperanza, ma faranno i conti anche con Jacinta che tenterà di avvelenare tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Ciliegina sulla torta, continuerà la persecuzione da parte di Donna Francisca. L'attrice Loreto Mauleon ha dichiarato:

 “Lei è arrabbiata perché Maria si è innamorata del figlio di Pepa, sua acerrima nemica e perciò non vuole che i due si sposino. Credo che le due siano legate da un affetto speciale, però Donna Francisca prova un odio troppo profondo nei confronti di Pepa e non accetta in nessun modo che Maria stia proprio con suo figlio. Maria è un’eroina romantica e vive una storia molto tormentata. Si godrà il momento magico delle nozze con l’uomo che ama, anche se la aspetta ancora tanta sofferenza: per i neo-sposi le difficoltà arriveranno anche dopo il matrimonio!“.

Infine, ha parlato della sua vita fuori dal set:

“Dopo la laurea in Ingegneria civile, ho seguito il sogno della recitazione. Ci ho provato ed eccomi qua, felice come non mai. Nel tempo libero mi dedico alla famiglia e agli amici, adoro leggere, andare a teatro e ho una passione per la musica“.

Immagine
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views