video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: le nozze di Alfonso e Emilia

Nella puntata serale, che verrà trasmessa domenica 2 Marzo in prima serata su Canale 5, succederà davvero di tutto. Ecco le anticipazioni…
A cura di Fabio Giuffrida
48 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le puntate della soap opera spagnola "Il Segreto" che tanto successo sta riscontrando su Canale 5: un ottimo traino per il programma "Pomeriggio Cinque" condotto da Barbara d'Urso, fiore all'occhiello del Biscione. Nella puntata serale di domenica 2 Marzo, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.11, in paese inizieranno a rincorrersi alcune voci su Tristán. Pepa lo difenderà accanitamente, suscitando nella dottoressa Casas il sospetto che sia ancora innamorata di lui. La data delle nozze tra Emilia e Alfonso è ormai fissata per il giorno dell'Epifania, e Hipólito dedicherà agli sposi una serenata, nonostante la lozione miracolosa contro la calvizie lo abbia reso completamente canuto. I rapporti tra Sebastián e suo padre si faranno sempre più tesi mentre Raimundo sembrerà stringere un'affettuosa amicizia con Agueda. Pardo sembrerà promettere un futuro radioso a Juan ma Enriqueta non si fiderà di lui. Nel frattempo, Olmo nutrirà una certa gelosia nel vedere la reazione di Soledad ai documenti per l'annullamento del matrimonio. Calvario, poi, sarà sempre più sospettosa e chiederà notizie di suo nipote Martin, quando Donna Francisca le rivelerà l'incredibile verità: il bambino non sarà un suo parente bensì il figlio di Pepa e Carlos.

Anticipazioni secondo episodio – Calvario apprenderà da Francisca, Pepa e dallo stesso Tristán la vera storia su suo nipote Martín, costringendo tutti a dover ricordare il triste passato. Alfonso, durante la festa prima del matrimonio, si ricorderà di non aver preso gli anelli e così Hipólito si offrirà di contattare un gioielliere che gli deve un favore per aiutarlo, ma a tarda sera ancora non si farà vedere. Agueda e Pepa, invece, regaleranno uno stupendo vestito da sposa ad Emilia che, a sua volta, sarà molto nervosa per le imminenti nozze. Infine Juan rivelerà i suoi piani al fratello per trasformare il pagliaio in uno "studio" per i suoi affari poco leciti.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views