Anticipazioni Il Segreto: la vendetta di Juan, catturata Julieta
Continuano gli episodi de "Il Segreto", la soap opera spagnola che su Canale 5 registra ampi consensi e che ha spinto Il Biscione a scommettere su un nuovo canale tv in partenza il 1° Giugno, secondo DM. Ma andiamo subito nel dettaglio: lunedì 28 Aprile, Emilia continuerà a lavorare presso Donna Francisca e Raimundo rispetterà la sua decisione. Subito dopo parlerà con Tristan affinché la protegga dalla signora Montenegro. Juan, invece, sarà vittima di un raggiro da parte di Julieta.
Anticipazioni martedì 29 Aprile – Julieta, dopo aver drogato Juan, cercherà di scappare con i soldi che gli ha rubato ma Enriqueta la fermerà. Juan, così, la rinchiuderà in un luogo sicuro ma Enriqueta tenterà di convincerlo che l'unico modo per salvare la faccia e farsi rispettare dai criminali, con cui tratta abitualmente, è quello di uccidere la donna. Mauricio informerà Donna Francisca e Tristan che un canale rotto potrebbe inondare una delle loro coltivazioni, creando il serio rischio di una frana. Nessuno si interesserà al caso e dopo qualche ora il crollo temuto avverrà, ferendo Mauricio.
Anticipazioni mercoledì 30 Aprile (daytime e serale) – Paquito attirerà le attenzioni di Maria Cristina la quale, dopo la partenza del marito, si offrirà al giovane. Soledad convincerà Olmo a svelargli la verità sull'anello e sulla morte della madre e questo le parlerà del suo terribile gesto. Juan, invece, sarà deciso a giustiziare Julieta, senza sapere che Raimundo lo sta spiando; Tristan consegnerà l'anello a Pepa dicendole che l'ha trovato nel doppio fondo della cassettiera di Soledad e questo le farà supporre che la sorella possa essere complice di Olmo. Paquito e la farmacista continueranno la loro storia d'amore mentre Juan deciderà di risparmiare la vita a Julieta. Infine arriverà un nuovo personaggio alla locanda, un certo Lucio, in cerca di Juan e pronto a corteggiare Mariana.
Anticipazioni giovedì 1 Maggio – Non andrà in onda la puntata de "Il Segreto".
Anticipazioni venerdì 2 Maggio – Emilia rischierà di compromettere il rapporto col marito Alfonso mentre Hipolito sarà deciso a sradicare una volta per tutte il malocchio che sembra perseguitare la sua famiglia. Zamalloa, invece, non nasconderà più i suoi sentimenti verso la bella Pepa, protagonista della soap opera spagnola.
Anticipazioni sabato 3 Maggio – Pepa, all'apertura del testamento, deciderà di non dividere l'eredità della madre ma di affidarne l'intera gestione al fratello Olmo, facendolo tuttavia sottostare alla sua preventiva autorizzazione per qualsiasi decisione debba essere presa. L'uomo sarà costretto ad accettare perché dividere il patrimonio lo renderebbe molto debole. Alla fine mediterà vendetta nei confronti della sorellastra. Pepa, poi, rivelerà ad Emilia che l'ispettore Zamalloa le ha dichiarato il suo amore. Infine Alfonso sarà sempre più preoccupato perché non riuscirà mai a stare con Emilia a causa dei loro lavori.