video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Juan ritorna alla villa

Morto il figlio di Angustias, la colpa ricadrà su Pepa che finirà in carcere mentre Juan ritornerà alla villa mettendo in crisi il matrimonio di Soledad con il Marchese.
A cura di Fabio Giuffrida
24 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 19 al 23 Agosto verranno trasmessi i nuovi episodi della soap opera spagnola Il Segreto che su Canale 5 sta registrando un buon gradimento di pubblico, sostituendo di fatto Centovetrine ancora in vacanza (che tornerà in onda dal 26 Agosto con gli ultimi episodi della tredicesima stagione). Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto: Hipolito inizierà a nutrire alcuni dubbi sul suo lavoro di fotografo e verrà distratto e attratto da un'affascinante attrice mentre Juan ritornerà alla villa, stando alle anticipazioni di TvSoap. Soledad invece firmerà l'accordo matrimoniale con il Marchese nella quale cederà metà della sua eredità: una volta scoperto che Juan è vivo, chiederà l'annullamento del fidanzamento ma lui, pur non facendo opposizione, avrà intenzione di farla fuori grazie alla complicità di Mercedes. Quest'ultima incontrerà Juan al quale concederà di stare qualche ora da solo con Solead, pur di conquistare la sua fiducia.

Il figlio di Angustias morirà; infatti, nato con gravi problemi circolatori e respiratori e dopo essere stato affidato a Pepa, non ce la farà e il suo cuore cesserà di battere. La colpa ricadrà in un primo momento sulla bella Pepa che si rifiuterà tra l'altro di fare un giuramento proposto da Tristan il quale ordinerà poi ad Alberto di procedere con un'autopsia sul bimbo. Il piano di Felisa rimarrà quello di far fuori Pepa dalla sua vita ma al momento non ci riuscirà: per la morte della protagonista bisognerà attendere il finale della prima stagione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views