14 Luglio 2014
00:01

Anticipazioni Il Segreto: Juan è in pericolo, arrestato Manuel

Juan rischierà di morire: verrà accerchiato dagli uomini di Don Manuel che saranno sul punto di ucciderlo una volta per tutte. Ma qualcosa andrà storto…
A cura di Fabio Giuffrida

Continuano da lunedì al sabato nel pomeriggio di Canale 5 gli episodi inediti della soap opera "Il Segreto" che continua a registrare ampi consensi grazie alle storie sempre più intricate dei suoi protagonisti, da Tristan a Pepa, da Soledad a Juan. Nella puntata di lunedì 14 Luglio Fernando andrà a vivere alla villa con la famiglia Montenegro ma non sarà chiaro quale sia il piano di Francisca mentre sarà palese il complotto che Francisca tramerà con Gregoria alle spalle di Tristan e Pepa. Juan, invece, chiarirà una volta per tutte ad Enriqueta che lui non la ama affatto e le dirà anche che è ancora invaghito di Soledad.

Anticipazioni martedì 15 Luglio

Hipolito sarà ancora in prigione, denunciato da Francisca con l'accusa di aver scritto novelle erotiche. Emilia soffrirà della lontananza di sua figlia Maria e sarà molto gelosa di Adolfina. Raimundo scoprirà che Francisca possa essere alla base della malasorte che perseguita Tristan da un po' di tempo. Mentre Juan si preparerà allo scontro finale con il farmacista dicendo addio alle persone che ama, Gregoria continuerà a seguire il piano di Olmo e Francisca per "neutralizzare" Pepa.

Anticipazioni mercoledì 16 Luglio (daytime)

Tristan e Raimundo inizieranno ad intuire che dietro gli incidenti alla tenuta possa esserci la mano di Francisca. Pepa sarà sempre più convinta che Gregoria abbia ucciso il suo cardellino mentre Fernando soffrirà molto per la morte della madre e farà fatica ad ambientarsi nella nuova casa. Persino Don Anselmo cercherà di farlo distrarre offrendogli di diventare un chierichetto ma lui rifiuterà. Tra Emilia ed Alfonso le cose non andranno benissimo e l'uomo cercherà in tutti i modi di dare ad Emilia maggiori attenzioni: così le comprerà un mazzo di fiori. Emilia, però, non apprezzerà affatto il gesto e deciderà di passare più tempo con la sua famiglia.

Anticipazioni mercoledì 16 Luglio (serale)

Juan e Manuel si accorderanno per incontrarsi da soli. Alfonso cercherà di scoprire il luogo del loro incontro ma in realtà andrà in un posto sbagliato visto che Juan, volontariamente, lo porterà fuori strada. Hipolito, nel frattempo, verrà scagionato grazie a Mauricio il quale riuscirà a scoprire chi è il vero autore dei famosi romanzi erotici. Pepa, poi, andrà alla villa e, durante un diverbio con Olmo, riuscirà a farsi dire da lui che è il padre. Nel frattempo Soledad vorrà guadagnarsi la fiducia del ragazzo per non destare sospetti ma Francisca metterà in guardia Olmo sul comportamento distaccato della figlia e così la inciterà a procedere con le nozze.

Anticipazioni giovedì 17 Luglio

Juan sarà accerchiato dagli uomini di Don Manuel che saranno sul punto di ammazzarlo ma Don Anselmo e la Guardia Civile interverranno e arresteranno Manuel il quale, però, ribadirà a Juan che non è finita lì. Donna Francisca, invece, andrà da Gregoria e, notando la sua infelicità, le confesserà di avere un piano per sbarazzarsi di Pepa. Così la coinvolgerà nella sua iniziativa ed accetterà di parlare con Mauricio per assumere Segis. Tristan e Pepa, invece, dovranno affrontare una grave situazione economica ma la levatrice preferirà rinunciare ai domestici piuttosto che alla mensa dei poveri.

Anticipazioni venerdì 18 Luglio

Mariana confesserà ad Alfonso di essere gelosa di Adolfina e il marito, pur di veder tornare il sorriso sul volto della moglie, deciderà di aiutarla a scoprire se la cugina ha qualche interesse verso di lui e la bambina. Juan lascerà Enriqueta una volta per tutte e la inviterà a lasciare Puente Viejo poiché ha deciso di abbandonare i suoi affari loschi. Nel frattempo Fernando verrà allontanato dalla villa e mandato in collegio a Murcia; Mariana, invece, sarà sempre più presa dal nuovo contabile che, però, sembrerà nascondere qualcosa.

Anticipazioni sabato 19 Luglio

Juan tenterà di sistemare la situazione per poter fuggire finalmente con la sua amata Soledad ma Enriqueta proverà in tutti i modi a fargliela pagare. Ci riuscirà? Adolfina sarà sempre più esplicita con le avances verso Alfonso mentre Gregoria e Donna Francisca escogiteranno un terribile piano per liberarsi di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto: muore Juan tra le braccia di Soledad
Anticipazioni Il Segreto: muore Juan tra le braccia di Soledad
Anticipazioni Il Segreto: la vendetta di Juan, catturata Julieta
Anticipazioni Il Segreto: la vendetta di Juan, catturata Julieta
Anticipazioni Il Segreto: Pepa è in pericolo, sul fiume trovato un cadavere
Anticipazioni Il Segreto: Pepa è in pericolo, sul fiume trovato un cadavere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni