7 Maggio 2015
12:31

Anticipazioni Il Segreto: Jacinta ferisce Tristan, Aurora lo salva

Doppio appuntamento con le intricate vicende dell’amata telenovela spagnola. Ecco le anticipazioni di ciò che accadrà nella puntata pomeridiana e in quella serale, dal ferimento di Tristan ad opera di Jacinta al complicato rapporto tra Fernando e Maria.
A cura di Valeria Morini

Come di consueto, il giovedì di Canale 5 regala un doppio appuntamento con "Il Segreto", la serie spagnola che sta dimostrando la più popolare degli ultimi anni in ambito telenovelas. Oggi, le complesse e tormentate vicende di Aurora, Gonzalo & Co. andranno in onda sia nella fascia pomeridiana, alle ore 16.20, che in prima serata alle 21.10.

Ecco le anticipazioni di quanto accadrà nella puntata in onda questo pomeriggio:

Francisca è morbosamente incuriosita dall'improvvisa e misteriosa comparsa in casa Castaneda del piccolo Alfonsino. Durante la fiera del raccolto, Jacinta – vedendo che Tristan parla con Aurora (Carmen) – dà sfogo alla sua pazzia facendo crollare delle pesanti assi di legno con l'intento di colpire i due. Tristan resta gravemente ferito.

Ed ecco invece la trama della puntata in onda stasera.

Grazie alle cure tempestive di Aurora (Carmen), Tristan si rimette dall'infortunio causato da Jacinta. Francisca sollecita Fernando affinché abbia al più presto un figlio da Maria, così lui si vede costretto a chiedere a Maria una seconda possibilità per dimostrarle che è cambiato e pentito di tutto il male che le ha causato. Emilia e Alfonso temono che Francisca stia tramando qualcosa per scoprire la vera identità di Alfonsino. Gonzalo, durante il suo viaggio, si ferma a far visita alla madre di Mateo, il suo amico missionario, e lì con stupore scopre che Mateo è tornato per sempre a casa. Quando finalmente Anibal si convince ad accettare i soldi della colletta, Alfonso, Emilia, Candela e don Anselmo si rendono conto che nessun paesano ha donato nulla per timore della famigerata maledizione dei Buendia. Candela tenta anche di convincere Aurora a rintracciare suor Teresa, una monaca che le voleva molto bene in collegio e che potrebbe aiutarla a svelare la sua vera identità a Tristan. Gonzalo ritrova il suo amico Mateo, che ha subito un terribile incidente. I due giovani sono felici di essersi riuniti, ma Mateo sembra nascondere qualcosa a Gonzalo…

Anticipazioni Il Segreto: Tristan è stato ucciso da Jacinta, che poi rapirà Aurora (VIDEO)
Anticipazioni Il Segreto: Tristan è stato ucciso da Jacinta, che poi rapirà Aurora (VIDEO)
Anticipazioni Il Segreto: Tristan scopre che la perfida Jacinta non è sua figlia
Anticipazioni Il Segreto: Tristan scopre che la perfida Jacinta non è sua figlia
Il Segreto, Jacinta rapisce Aurora e prova a darle fuoco
Il Segreto, Jacinta rapisce Aurora e prova a darle fuoco
125.991 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni