video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Hipolito vuole sposare Mariana

Hipolito si preparerà alla fine del mondo e si recherà da Mariana per cantarle una serenata e per chiederle di sposarlo. La ragazza accetterà?
A cura di Fabio Giuffrida
38 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera si chiude l'anno 2013, il più importante per la soap opera spagnola Il Segreto che è senza dubbio la rivelazione di questa stagione televisiva. E dopo lo stop alle puntate del pomeriggio a causa delle festività natalizie, è tutto pronto per la puntata che verrà trasmessa domenica 5 Gennaio 2014 in prima serata su Canale 5. Nel dettaglio, Pepa si farà consolare da Emilia e Raimundo, dopo essere fuggita dalla villa; Raimundo le parlerà a cuore aperto e le dirà che deve rassegnarsi alla perdita del figlio per continuare a vivere, ma il suo dolore sarà talmente grande che chiederà conforto pure a Don Anselmo pregandolo di infondere la fede che lei non ha mai posseduto. Tristan poi cercherà in tutti modi di avvicinarsi a Pepa ma lei lo respingerà accusando la sua famiglia di averle dato qualcosa che la faceva stare peggio mentre si trovava nella villa. Queste accuse faranno imbestialire Donna Francisca e Soledad che nel frattempo fingerà di scambiare Olmo Mesia per un'altra persona con lo scopo di avvicinarsi a lui.

Hipolito si preparerà alla fine del mondo e si recherà da Mariana per cantarle una serenata al fine di convincerla a sposarlo così da poter affrontare la catastrofe da uomo accasato. Ovviamente Mariana lo respingerà e Don Anselmo lo avvertirà di non spaventare inutilmente i poveri compaesani. Severiano spingerà Juan a rubare i risparmi di sua madre per giocarseli nelle partite di carte mentre Raimundo e Sebastian cercheranno in tutti i modi di tenere lontano Eulalio da Emilia. Lui la raggiungerà alla locanda e le racconterà tutta la sua storia. Pepa si farà coraggio ed uscirà nella piazza dove avrà un flashback di un momento passato assieme a Martin. Infine una certa Matilde si avvicinerà e le dirà di sapere come fare per ricongiungersi a lui.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views