55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Gregoria abortisce, tragedia per Tristan

Nelle prossime puntate de “Il Segreto” verranno avvelenate le terre di Tristan e la situazione sarà critica; nel frattempo Gregoria perderà il bambino che aspettava dal suo uomo. Perché?
A cura di Fabio Giuffrida
55 CONDIVISIONI
Immagine

Da lunedì a sabato su Canale 5 andranno in onda i nuovi episodi della soap opera spagnola "Il Segreto". Nella puntata che verrà trasmessa lunedì 21 Luglio Adolfina continuerà a provarci con Alfonso che, alla fine, cederà e tradirà Emilia; Manuel scapperà di prigione aiutato, a sua insaputa, dal padre di Paquito. Nella puntata di martedì 22 Luglio, invece, Tristan e Raimundo constateranno i danni alle coltivazioni e saranno sempre più convinti che si tratti di un sabotaggio causato da Francisca. Intanto Gregoria rimarrà vittima dell'aggressione organizzata insieme a Francisca e destinata a togliere di mezzo Pepa. Antonio, che in realtà non sarà solo il contabile di Juan ma anche il fratello di Lucio, ucciso da Alfonso per difendere Mariana, indagherà segretamente sulla misteriosa morte di suo fratello, deciso a vendicarlo e a tale scopo stringerà amicizia con Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 23 Luglio

La famiglia del Sindaco di Puente Viejo ospiterà in casa loro Segis, giocatore di pelota che vivrà un periodo di ristrettezza economica. Gregoria allora, a causa dell'aggressione subita, perderà il figlio che aspettava da Tristan e Pepa non riuscirà a darsi pace per non essere riuscita a salvarlo. Francisca andrà a trovare Gregoria ma resterà sorpresa e indignata nel vedere che non è affatto la benvenuta. Juan deciderà di restituire la locanda a Raimundo che non sembrerà essere poi così contento. Infatti, dopo tanti sacrifici, deciderà di donarla a sua figlia e a suo genero.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 24 Luglio

Don Anselmo chiederà a Francisca di ridurre le ore di lavoro di Segis in modo tale da permettergli di allenarsi; Adolfina ci proverà spudoratamente con Alfonso ma lui cercherà di resistere. Mariana sarà innamorata di Antonio ciononostante cercherà di nascondere i suoi sentimenti anche se si leggerà sul viso che è innamorata persa. Gregoria allora risentirà dell'aggressione ma si farà forza e lascerà il Jaral. Prima di partire dal paese, però, affronterà Francisca ed Olmo. Adolfina continuerà a corteggiare Alfonso, convinta che il suo amore per lui sia corrisposto; al suo ennesimo rifiuto gli intimerà di raccontare tutto ad Emilia, altrimenti lo farà lei stessa. Ma Emilia si sarà già accorta di qualcosa e chiederà spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 25 Luglio

Soledad sarà decisa a raccontare ad Olmo tutta la verità su lei e Juan, convinta che scappando non potrebbero mai vivere in pace. Raimundo e Tristan si organizzeranno poi per recuperare presto i terreni alluvionati e Donna Francisca verrà informata dei loro progetti. Ormai, però, la Montenegro ha deciso di rovinare la vita di suo figlio e si preparerà ad un una nuova mossa con la complicità di Olmo. Emilia, poi, disperata per il tradimento di Alfonso, scapperà da Pepa; Soledad rivelerà ad Olmo che ha deciso di rinunciare al matrimonio con lui per andare via da Puente Viejo con Juan, l'uomo che veramente ama. Quale sarà la reazione di Olmo?

Anticipazioni Il Segreto sabato 26 Luglio

Gregoria sarà in procinto di partire: Tristan arriverà in tempo per l'ultimo addio mentre Pepa confesserà i suoi sensi di colpa a Don Anselmo. Nel frattempo le terre di Tristan saranno avvelenate: chi è stato? La situazione sarà critica e, per mancanza di denaro, Pepa dovrà chiudere la mensa e non potrà sfamare i bisognosi.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views