Anticipazioni Il Segreto, Gonzalo scopre la verità sul suo rapimento
Nonostante la bella stagione e il fatto che milioni di italiani siano già in partenza per le vacanze, il successo di "Il Segreto" non sembra conoscere crisi. Lo dimostrano gli ascolti dell'ultima puntata serale, che ha visto trionfare ancora una volta la telenovela spagnola con quasi 3,5 milioni di telespettatori. Merito anche degli adrenalinici eventi delle ultime settimane, che hanno compreso la traumatica morte dell'amatissimo Tristan (assassinato dalla perfida Jacinta) e la nascita dell'amore tra Aurora e Conrado. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà nella puntata di oggi, 13 luglio:
Tra i documenti di Don Celso, Gonzalo trova quelli relativi al suo rapimento organizzato dallo stesso Don Celso e da Calvario. Olmo mette i suoi beni a disposizione di Don Anselmo affinché vengano utilizzati per opere di beneficenza. Dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, Terence parte all'improvviso da Puente Viejo destando la sorpresa di tutti. Hipolito è terrorizzato dal fantasma che ogni notte gli appare. Mauricio continua a ricattare Fernando. La salute di Francisca sembra non dare segni di miglioramento.
Dal 20 luglio, nuovo cambio d'orario
Canale 5 ha ormai abituato i fan della novela a ballerini cambi d'orario. Dal 20 luglio, ci sarà una nuova rivoluzione nei palinsesti pomeridiani. "Il Segreto" andrà infatti in onda non più alle 15.05 (come avverrà ancora nel corso di questa settimana), ma alle 18.45. Inoltre, il serale di domenica 19 luglio comprenderà un solo episodio, dalle 21.20 alle 22.30. Seguirà una nuova serie, "Omicidi: unità speciale", in onda dalle 22.30 in prima visione tv.