video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo rivela di essere Martin

Don Anselmo, dopo uno sfogo di Tristan, metterà alle strette Gonzalo per sapere il perché della sua ossessione per Pepa: il giovane prete, allora, gli confesserà di essere Martin, rivelando inoltre di essere convinto che Tristan sia responsabile della morte di sua madre.
A cura di Fabio Giuffrida
23 CONDIVISIONI
Immagine

Si fanno sempre più intricate le storie della soap opera spagnola, "Il Segreto", in onda tutti i giorni alle ore 16.15 su Canale 5. Un prodotto televisivo che la Rete ha spalmato ad ogni ora, dal preserale alla seconda serata, dal prime time al daytime. Nella puntata di mercoledì 8 Ottobre, Olmo chiederà perdono a Soledad per la scenata alla locanda e, quando si presenterà a casa di Roque per scusarsi anche con lui, incontrerà Pia. Don Anselmo, dopo uno sfogo di Tristan, metterà alle strette Gonzalo per sapere il perché della sua ossessione per Pepa. Il giovane prete non potrà fingere oltre e gli confesserà di essere Martin, rivelando inoltre di essere convinto che Tristan sia responsabile della morte di sua madre. Gonzalo, tra l'atro, sospetterà che Tristán possa avere a che fare con il suo decesso. Raimundo proverà a riconquistare Francisca e quando lo riferirà a Tristán, questi si infurierà e gli dirà che non è disposto a dargli il suo appoggio poiché quella donna gli ha rovinato l'esistenza. Pedro, poi, sarà costretto ad ammettere davanti a Don Anselmo di avere un piccolo problema di salute e avrà paura che Dolores e il figlio lo scoprano.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 9 Ottobre

Di ritorno da Barcellona, Hipolito racconterà al padre che, durante il loro soggiorno a Barcellona, Dolores ha fatto di tutto per farlo incontrare con donne "poco rispettabili", ma Dolores si giustificherà, dicendo che erano donne perbene e che il suo intento era mandare avanti la stirpe Miranar. Olmo non sarà affatto indifferente al fascino di Pia, la moglie di Roque; intanto Donna Francisca chiederà a Mariana informazioni su Maria.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 10 Ottobre (daytime e serale)

Gonzalo sarà intenzionato a fondare una scuola per dare la possibilità ai più bisognosi di imparare a leggere e a scrivere. Per portare avanti il suo progetto chiederà a Tristan di aiutarlo e di dare lezioni al Jaral. Pia, invece, che sta lavorando come domestica alla Villa ed essendo molto innocente e ingenua, resterà affascinata dalla gentilezza e dal fascino di Olmo. Fernando sarà molto preso da Maria, ma noterà subito che lei tende a prendere sempre più le distanze e che evita di restare da sola con lui. L'uomo, poi, riceverà una visita inaspettata: Natalia gli comunicherà di essere incinta e che il bambino è suo. Raimundo sarà sempre più intenzionato a cercare di riconquistare Francisca e le darà appuntamento in un vecchio bosco dove lui tanti anni fa le aveva strappato il primo bacio. Mentre Fernando raggiungerà Madrid con Natalia dopo la notizia di una sua ipotetica paternità, Maria e Gonzalo si attiveranno per organizzare i corsi per l'alfabetizzazione dei lavoratori di Puente Viejo. Raimundo sembrerà sconvolto da un telegramma ricevuto da suo figlio Sebastian. Soledad deciderà di sparire agli occhi del mondo rinchiudendosi in una soffitta mentre Olmo non avrà alcuna intenzione di rinunciare a lei. Nel frattempo, Pedro scoprirà di non essere il superuomo che credeva e verrà esposto al pubblico ludibrio da Mauricio. Raimundo darà un ultimatum a Francisca: se è disposta a frequentarlo, deve dimostrarglielo e uscire allo scoperto. Soledad rifiuterà il vestito che Olmo vorrebbe regalarle e, per l'ennesima volta, rifiuterà anche il suo amore. Fernando, infine, ritornerà da Madrid e confesserà al padre che ha obbligato Natalia ad abortire per non rischiare di ritrovarsi un giorno con un figlio.

Anticipazioni Il Segreto sabato 11 Ottobre

Francisca offrirà a Fernando un posto di lavoro per evitare che allontani María da lei. Fernando, allora, le prometterà di pensarci su, ma il ragazzo sarà molto contento e riferirà a suo padre che vuole accettare l'offerta della signora. Emilia ed Alfonso saranno preoccupati per Raimundo: l'uomo è strano e credono che sia per il telegramma ricevuto. Raimundo convincerà la figlia che la lettera non è importante, ma mente. Pía, poi, si metterà il vestito di Olmo e lui l'ammirerà colmo di quel desiderio che non riuscirà a soddisfare Soledad.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views