28 Luglio 2014
23:24

Anticipazioni Il Segreto: fuga d’amore per Juan e Soledad, Olmo si vendica

Juan e Soledad vorranno vivere, finalmente, la loro storia d’amore: così prepareranno una fuga ma qualcosa potrebbe andare storto. Ecco tutte le anticipazioni dal 29 Luglio all’1 Agosto…
A cura di Fabio Giuffrida

Mantiene la sua fascia oraria, quella delle 19.10, al posto di "Avanti un altro", la soap opera spagnola "Il Segreto" che vede tra i suoi protagonisti Tristan, Pepa, Juan e Soledad. Nella puntata in onda domani martedì 29 Luglio Soledad informerà Olmo della sua fuga con Juan e che quindi loro non hanno mai smesso di amarsi. Olmo si sentirà offeso ed amareggiato ma accetterà la situazione e addirittura – colpo di scena – deciderà di mantenere il segreto continuando con la farsa delle nozze. Alfonso, poi, confiderà ad Emilia il suo tradimento e Adolfina verrà cacciata di casa. Nella puntata di mercoledì 30 Luglio, invece, grazie all'intervento di Pepa, Tristan non ucciderà Olmo e Francisca; tuttavia Tristan metterà bene in chiaro che non intenderà più considerare sua madre e che, quindi, per lui è come se fosse morta.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 31 Luglio

Juan, protagonista della soap opera, trasferirà la proprietà della locanda ad Alfonso ed Emilia mentre si appresterà a scappare con la bella Soledad, la donna della sua vita, quella che ha sempre amato e dalla quale non intende, per nessuna ragione al mondo, separarsi. La loro è una fuga d'amore, non possono fare a meno l'uno dell'altra. Enriqueta, invece, vorrà Juan morto e, ancora una volta, organizzerà, con la complicità di Olmo, un'imboscata con un intento ben preciso: quello di far uccidere Juan da un sicario. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto venerdì 1 Agosto

Donna Francisca scoprirà la relazione tra Juan e Soledad ma, quando lo comunicherà ad Olmo, convinto che non lo sapesse, verrà a sapere tutta la verità: Olmo ne era già a conoscenza ma aveva preferito non parlarne. Peccato, però, che Olmo, pare, abbia pronto un piano per mettere fine, una volta per tutte, a questa storia. Cosa ha in mente? Vorrà forse uccidere Juan? Quest'ultimo intesterà la locanda ad Alfonso ed Emilia e poi si preparerà a fuggire con la sua donna. Emilia, invece, presenterà le sue dimissioni a Francisca la quale, stranamente, le chiederà di rimanere ancora per altri due giorni.

Anticipazioni Il Segreto: Soledad rifiuta Olmo, Maria si ammala
Anticipazioni Il Segreto: Soledad rifiuta Olmo, Maria si ammala
Anticipazioni Il Segreto: muore Juan tra le braccia di Soledad
Anticipazioni Il Segreto: muore Juan tra le braccia di Soledad
Anticipazioni Il Segreto: Soledad distrutta, il Jaral a fuoco
Anticipazioni Il Segreto: Soledad distrutta, il Jaral a fuoco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni