Anticipazioni Il Segreto: Fernando rapisce la piccola Esperanza, Candela riesce a salvarla
Nuovi emozionanti colpi di scena a "Il Segreto". Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, Puente Viejo è terrorizzata da un'epidemia causata dall'avvelenamento dell'acqua. Fernando, ormai folle, ha rapito la piccola Esperanza, ed è arrivato addirittura a gettarsi nel fiume con la neonata. Ecco le anticipazioni della puntata di stasera.
Candela è ancora ostaggio di Fernando che la tiene reclusa con la piccola Esperanza e anche lei comincia a star male: Fernando ha paura che anche lui e la bambina possano aggravarsi. Frattanto presso la Villa Montenegro, Francisca tratta male il cugino, mentre Bernarda, facendo il doppio gioco, invita il marito Fulgencio ad indagare su Mauricio, il primo ad avere sospettato della buona fede dei coniugi Montenegro. Quest’ultimo, però, dopo aver scoperto che la sua padrona ha dato tutto il suo capitale al cugino, comincia a tenere sotto controllo il medico. Infine, Hipolito, Pedro, Aurora, Conrado, Alfonso e Raimundo escogitano un piano per rompere la quarantena e andare a San Juan per controllare Jacinta: fingono una rissa in paese in modo tale che le guardie lascino liberi i confini per riportare la quiete in piazza. Aurora e Gonzalo riescono ad uscire da Puente Viejo, ma quando arrivano al manicomio fanno una terribile scoperta…
Nelle prossime puntate, inoltre, Candela, seppure stremata dalla malattia, riuscirà a trovare la forza necessaria per salvare Esperanza pugnalando Fernando. Quest’ultimo però ferirà gravemente la pasticcera, che nonostante tutto raggiungerà la piazza di Puente Viejo per affidare Esperanza a Mariaprima di crollare al suolo priva di sensi. Le condizioni di Candela sono molto gravi, ma Aurora e i medici riusciranno a salvarle la vita. Sarà (finalmente) la fine di Fernando?
L'arrivo di Bosco, il figlio di Pepa
Manca poco, inoltre, all'arrivo di un personaggio a dir poco atteso: si tratta di Bosco, il terzo figlio di Pepa di cui i protagonisti non sospettano l'esistenza. Proprio l'arrivo del giovane sarà l'occasione per un fugace ritorno della stessa Pepa, come ha annunciato l'attrice Megan Montaner. In un flashback, vedremo cosa è successo alla giovane tanti anni prima, quando venne abbandonata da Tristan, che la credette morta. La scena mostrerà la nascita di Bosco, lasciando parecchi dubbi negli spettatori: l'eroina in realtà è ancora viva?
"Il Segreto": tutti i cambi d'orario delle prossime settimane
In prossimità delle festività natalizie, ci saranno alcuni cambiamenti d'orario per l'amata telenovela di Canale 5, che segnaliamo di seguito (per quanto, data la lunga distanza, la programmazione possa subire ulteriori variazioni).
Fino al 10 dicembre, l'appuntamento pomeridiano sarà, come di consueto, alle ore 16.20, mentre da venerdì 11 si sposterà alle 16.10 (resta invariata la collocazione del sabato alle 16). Martedì 8 dicembre, in occasione della festa dell'Immacolata, "Il segreto" non andrà in onda al pomeriggio, bensì in prima serata, alle 21.20. Salta invece la puntata serale di venerdì 11, sostituita da "Senza identità 2" (che non va in onda martedì 9 per via della Champions League).