Anticipazioni “Il Segreto”: Fernando obbliga Cipriano a uccidere il padre
L'appuntamento con la popolarissimatelenovela "Il segreto" torna, come di consueto, oggi pomeriggio alle 16.20 su Canale 5. Dopo l'espolosione della passione tra Maria e Gonzalo, proseguono le vicende dei personaggi di Puente Viejo. Ecco quanto accadrà oggi:
Raimundo, vedendo quanto sia tranquillo Alfonso, sospetta che lui si sia arreso. Mentre discutono animatamente arriva una forestiera: è Nieves, la madre di Alfonsino. Rosario teme che Tristan torni a deprimersi per il rifiuto della figlia. Cipriano comincia a vedere il suo futuro meno nero quando Olmo gli offre un lavoro una volta liberi. Fernando, umiliato dalle parole di Francisca, prova a violentare Maria, ma quest'ultima riesce a liberarsi di lui minacciandolo con le forbici. Fernando poi dà un ultimatum a Cipriano affinché uccida suo padre in prigione, fornendogli anche l'arma.
Come molti sanno, inoltre, sta per sbarcare nel cast un nuovo personaggio: si tratta di Conrado, che vivrà una importante storia d'amore con Aurora e sarà interpretato dall'attore Ruben Serrano. Arriverà nel mese di giugno, ma vi regaliamo già alcune anticipazioni su quello che succederà:
Giunto a Puente Viejo per lavorare in miniera, Conrado nasconderà molti segreti legati al suo passato. Il misterioso geologo ha infatti un'oscura missione da compiere all'interno del paesino spagnolo e, per questo motivo, cercherà di non dare adito a pettegolezzi in grado di condurre l'attenzione su di sè. Il destino stravolgerà però quelli che sono i suoi piani: una mattina Aurora si arrampicherà su un albero per poter prendere del vischio e, perdendo l'equilibrio, cadrà proprio su Conrado! Il bizzarro incontro si tramuterà subito in uno scontro e la figlia di Pepa e Tristàn non potrà fare a meno di criticare il forestiero per il suo modo burbero di fare!