9 Marzo 2014
23:51

Anticipazioni Il Segreto: Efren verrà liberato

Tristan, all’insaputa della madre e con l’aiuto di Pepa, deciderà di liberare il fratello Efren dalla grotta dove è confinato da una vita. Così lo riporterà a casa.
A cura di Fabio Giuffrida

La popolare soap opera spagnola "Il Segreto" continua ad appassionare milioni di italiani con storie sempre più interessanti e ricche di colpi di scena. Nel corso della puntata in onda lunedì 10 Marzo alle 16.15 circa, durante l'omelia, Don Anselmo svelerà a tutto il paese la storia di Efren. Tutto ciò ad insaputa di Francisca che, appena verrà a saperlo, andrà su tutte le furie; Raimundo, poi, sarà ancora arrabbiato con Sebastian per aver dubitato di lui e di Tristan ma, dopo aver ricevuto le scuse da suo figlio, deciderà di perdonarlo. Il rapporto di amicizia tra Raimundo e Agueda sarà a rischio per colpa della gelosia di Olmo mentre Pepa parlerà con Raimundo e gli consiglierà di non far caso al fratellastro, incoraggiandolo a lasciare le cose così come stanno e quindi a portare avanti il rapporto di amicizia con la madre.

Anticipazioni 11 Marzo – A Soledad giungerà all'orecchio che Juan non vorrà aprire un casinò ma un bordello. Juan ed Enriqueta cercheranno di ammaliare Hipolito con le loro parole, ingannandolo e convincendolo a parlare con don Anselmo affinché possa dare a Juan la sua approvazione per aprire il bordello. Presa dall'entusiasmo per la sua nuova macchina da cucire, Dolores vorrà creare una vera e propria sartoria all'interno del negozio. Olmo rivelerà alla madre di voler sposare Soledad, mentre Sebastian e Tristan proveranno a far pace tramite l'intercessione di Raimundo; Tristan, all'insaputa della madre e con l'aiuto di Pepa, deciderà di liberare il fratello Efren dalla grotta dove è confinato da una vita. Così lo riporterà a casa.

Anticipazioni 12 Marzo – Sebastian avrà in mente di vendere la locanda per avviare nuovi affari ma Alfonso si intrometterà e scoppierà un litigio; Raimundo rivelerà ad Agueda di essere stato innamorato in gioventù di Francisca mentre Donna Montenegro, tornando a casa, si imbatterà in Efren. Gli intimerà di andarsene ma lui si agiterà; lei chiederà aiuto e subito dopo si sentirà male. Nel frattempo Tristan cercherà di convincere la madre a dare affetto al suo fratello ritrovato ma sia lei che Soledad lo reputeranno un mostro. Infine Pardo, venendo a conoscenza del fatto che tutti sanno già che verrà costruito un bordello, chiederà quindi chiarimenti a Juan finendo per metterlo nei guai con Enriqueta.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa salverà Efren
Anticipazioni Il Segreto: Pepa salverà Efren
Anticipazioni Il Segreto: le nozze di Alfonso e Emilia
Anticipazioni Il Segreto: le nozze di Alfonso e Emilia
Anticipazioni Il Segreto: Gregoria bacia Tristan
Anticipazioni Il Segreto: Gregoria bacia Tristan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni