Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca si allea con Jacinta per eliminare Aurora
Stasera, alle 21:15, andrà in onda una nuova puntata de "Il Segreto". Ecco cosa rivelano le anticipazioni. Tutto il paese si prende gioco della famiglia Miranar. Il motivo è da ricercarsi in alcune vignette che sono state pubblicate sul giornale. Hipolito, perà, confessa che il responsabile di tutto è proprio lui. Così, suo padre, il sindaco di Puente Viejo Pedro, prova a porre rimedio alla cosa, proibendo ai paesani di comprare i giornali.
Per Fernando è un momento di grande tensione. Il padre Olmo Mesia è stato scarcerato. In preda ad un attacco di nervi, il compagno di Maria proverà ad ucciderlo. A consigliargli di farlo, è la diabolica Jacinta. Intanto, Raimundo torna a Puente Viejo dove riceverà la bella notizia di avere un nipote. Però troverà anche una situazione che lo preoccuperà. Emilia e Alfonso, infatti, si stanno prendendo cura di un bambino che hanno trovato vicino al fiume. Il buon Raimundo cercherà di convincerli ad andare a denunciare tutto alla Guardia Civile.
In una recente intervista, l'attrice che interpreta Rita – Charlotte Vega – ha svelato che la famiglia Buendia è afflitta da una malattia ereditaria. In effetti, la trama sembra procedere in quella direzione. Rita insieme all'amante Isidro, infatti, deciderà di prendere coraggio e parlare ad Anibal dell'amore che provano l'uno nei confronti dell'altra. Quando arriveranno da lui, però, troveranno una brutta sorpresa.
Donna Francisca, intanto, ha riflettuto su Carmen ed è ormai giunta alla conclusione che sia la vera Aurora e dunque, la figlia di Pepa e Tristan. Comprende che la giovane che si spaccia per lei è solo un'imbrogliona. La cosa, però, non la sconvolge. Anzi, si reca da Jacinta e le dice di conoscere il suo segreto. Dopo qualche resistenza, la ragazza dice la verità. Donna Francisca, allora, le propone un'alleanza per far fuori Aurora.