19 Giugno 2015
22:53

Anticipazioni Il segreto: disperata per la morte di Tristan, Aurora si innamora di Conrado

È il settimanale “Nuovo” a svelare i prossimi colpi di scena della soap “Il Segreto”. Tristan morirà nel giorno delle nozze con Candela. Aurora, disperata, troverà conforto tra le braccia di Conrado. Tra loro scoppierà l’amore.
A cura di D.S.

È il settimanale "Nuovo" a svelare che la soap "Il segreto" si arricchirà di due nuovi amori. Aurora si innamorerà di Conrado. La figlia di Pepa gli cadrà addosso incidentalmente e lo ferirà. Tra i due seguirà uno scontro. Pian piano, però, l'uomo finirà con il sentirsi attratto dal caratterino della giovane. Così, deciderà di fermarsi per un po' a Puente Viejo. Proporrà un affare a Tristan. Quest'ultimo però morirà nel giorno del matrimonio con Candela. La povera Montenegro sarà disperata. Il conforto offerto da Conrado, la spingerà tra le sue braccia.

Ad interpretare l'uomo che farà battere il cuore ad Aurora, sarà l'attore Rubén Serrano. Il trentacinquenne ha descritto il suo personaggio:

“Conrado è un uomo ruvido, duro, o almeno questo mostra alla gente. In realtà, come tutti i personaggi della soap, porta con sé un segreto. Anche il fatto che si trovi in paese non è una casualità: ha un suo obiettivo. Si tratta di un segreto molto grave, di qualcosa che lo tormenta. Diciamo che è come se stesse scontando una sorta di penitenza. Lui è un geologo, ha un’ottima formazione, è intelligente, nobile, saggio e con le idee chiare. Ma un evento che appartiene al passato lo ha costretto a diventare un solitario, triste, a tratti cinico. Forse sarà proprio l’incontro con Aurora a cambiare tutto e lo condizionerà al punto di farlo innamorare follemente. Sul set ho subito respirato un bel clima e sono rimasto colpito dalla cura dei dettagli della scenografia. Confesso che in un primo momento ho faticato a prendere familiarità con l’abbigliamento dell’epoca. Oggi invece, penso che non vorrei essere nessun altro se non Conrado: ho fatto mio questo personaggio! E poi sono rimasto sorpreso dal successo che Il segreto ha in Italia: anche in Spagna piace, ma non così! Credo che il motivo sia il mix di amore e mistero. Mia madre dice che si riconosce nelle storie narrate e in alcuni personaggi”.

Anticipazioni Il Segreto, Mariana si innamora di Nicolas

Aurora non è l'unico personaggio ad innamorarsi. Anche il cuore di Mariana palpiterà. Nella sua vita entrerà il fotografo Nicolas, interpretato da Alejandro Siguenza. Quest'ultimo farà di tutto per conquistarla. Ma come ogni personaggio, anche Nicolas nasconde un segreto. La sua famiglia ha sempre contrastato la sua passione per la fotografia. L'attore ha spiegato:

 “Il mio personaggio all’inizio sembra ‘di contorno’, quasi solo il pretesto per Mariana di vivere una svolta. Invece sono stato richiamato nel cast. Nicolas farà di tutto per sconfiggere la diffidenza di Mariana e farla innamorare di lui”.

Anticipazioni
Anticipazioni "Il Segreto": Aurora cade da un albero e viene salvata da Conrado
Anticipazioni Il Segreto: Conrado affronta Aurora
Anticipazioni Il Segreto: Conrado affronta Aurora
Anticipazioni Il Segreto: Tristan è stato ucciso da Jacinta, che poi rapirà Aurora (VIDEO)
Anticipazioni Il Segreto: Tristan è stato ucciso da Jacinta, che poi rapirà Aurora (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni