Anticipazioni Il segreto del 14 e 15 novembre: la folle Jacinta torna per uccidere Aurora
Nel fine settimana, gli appassionati de "Il segreto" potranno assistere ad un doppio appuntamento con la soap. Sabato 14 novembre, alle ore 15:45, il pubblico potrà finalmente avere delle buone notizie sulla salute di Maria. Aurora, infatti, andrà ad informare Lesmes del fatto che le condizioni della donna sono migliorate. Conrado, intanto, si fa leggere dei documenti che gli sono stati inviati da Aurora. Le analisi delle acque rivelano che Puente Viejo potrà diventare una zona termale.
Mauricio viene sorpreso mentre fruga nella valigia di Don Fulgencio. Quando quest'ultimo lo saprà, minaccerà l'uomo. I due si presentano da Francisca, ma lei non prenderà le difese del capomastro. Conrado svela ai paesani che Puente Viejo ha le potenzialità per diventare un'area termale. Inoltre, dirà ad Aurora di aver recuperato la vista.
Anticipazioni Il Segreto, domenica 15 novembre: Isidro tenta di uccidere Doroteo
Domenica l'appuntamento con "Il Segreto" è per le 21:11. Jacinta tornerà a Puente Viejo ed esorterà Lesmes a portare a termine il piano contro Aurora. Isidro insegue Doroteo per ucciderlo. Anibal corre da Don Anselmo per chiedere aiuto. Teme che il fratello possa commettere un omicidio. Isidro, però, torna in paese e consegna Doroteo alle autorità.
Jacinta è sempre più impaziente di compiere la sua vendetta. Teme che Lesmes, ormai innamorato di Aurora, possa tirarsi indietro. I ragazzi di Puente Viejo, intanto, vengono chiamati ad arruolarsi nella guerra in Africa. Maria, infine, distrutta dal dolore torna sul luogo in cui Fernando si è gettato con Esperanza.