39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto del 12 ottobre: la figlia di Maria è viva e ha i tre nei di Pepa

Le anticipazioni dell’episodio di lunedì 12 ottobre della soap spagnola svelano che la piccola Esperanza è viva. La bimba piange e appare sana e forte. Inoltre, ha i tre nei di Pepa. È inequivocabilmente figlia di Gonzalo.
A cura di A. P.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il Segreto sembra essere divenuta la novela televisiva più amata dagli italiani. Oramai Canale 5 utilizza lo sceneggiato spagnolo con una frequenza impensabile, dopo che più di due anni fa il prodotto giunse in Italia accolto anche da un po' di scetticismo e qualche sorriso. Al momento sembra in tutto e per tuttouno dei prodotti più efficaci di cui la rete ammiraglia del Biscione possa servirsi. Ed ecco che dopo gli episodi pomeridiani continua la striscia di messa in onda con l'appuntamento della domenica sera, con il quale Canale 5 prova a contrastare la concorrenza. Negli episodi andati in onda molte sono state le sorprese dei telespettatori, che adesso desidereranno sapere cosa ci sia in serbo per i prossimi episodi, in particolare quello del 12 ottobre. Ed ecco le anticipazioni.

Nella puntata di ieri, gli spettatori hanno assistito con il fiato sospeso al travaglio di Maria. La donna, sempre più indebolita, è riuscita con fatica a dare alla luce la sua bellissima bambina. La piccola, però, non dava segni di vita causando grande preoccupazione tra i presenti.

Nella puntata del 12 ottobre, finalmente Maria potrà tirare un sospiro di sollievo. La bambina, infatti, scoppia a piangere. Appare sana e forte. Inoltre, tutti notano che ha gli stessi tre nei che aveva Pepa. È inequivocabilmente figlia di Gonzalo. I genitori decidono di chiamarla Esperanza. A mettere freno alla gioia di tutti c'è Lesmes, che consiglia loro di aspettare a cantare vittoria. Il giorno seguente, infatti, Esperanza ha la febbre.

Immagine
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views