36 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il segreto dall’8 al 13 dicembre: Aurora tenta di uccidere Fernando

Gli episodi de “Il Segreto” in onda dall’8 al 13 dicembre saranno ricchi di colpi di scena. Candela pugnalerà Fernando e riuscirà a restituire Esperanza a Maria e Gonzalo. Aurora, in preda alla rabbia, tenterà di uccidere Mesia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Questa settimana, l'appuntamento serale con "Il Segreto" è per martedì 8 dicembre. Ecco cosa accadrà nella soap dall'8 al 13 dicembre. Negli episodi in onda stasera alle 21:10, Fernando apparirà sempre più folle. Ha deciso che se anche Candela dovesse morire, terrà con sé Esperanza e la crescerà come fosse sua figlia.

Conrado chiederà ad Aurora di sposarlo e lei accetterà, mettendo al corrente della cosa tutta la famiglia. Anche Rosario, ormai guarita, sarà felice delle nozze in arrivo. Anibal lascerà il paese e raggiungerà il lebbrosario di Doroteo per poter dedicare tutta la sua vita alla cura dei bisognosi. Bernarda e Fulgencio tenteranno la fuga dalla villa. Una volta fuori, però, la donna punterà la pistola contro il marito e lo ucciderà.

Candela pugnalerà Fernando e rimarrà ferita nella colluttazione. Nonostante tutto, però, riuscirà a fuggire e a consegnare Esperanza a Maria. Mercoledì l'appuntamento torna ad essere alle 16:10. La salute di Candela peggiorerà drasticamente. Oltre alla ferita che le ha inferto Fernando è anche vittima dell'avvelenamento. Aurora le starà accanto per prendersi cura di lei, inoltre, in preda alla rabbia proverà ad uccidere Fernando. Conrado interverrà giusto in tempo per fermarla.

Francisca chiederà a Bernarda di trasferirsi alla villa e quest'ultima accetterà, ma sarà sempre più scossa dai sensi di colpa per l'omicidio del marito. Così, per placarsi, proverà a far ricadere la colpa su Francisca.

Domenica 13 dicembre, la soap torna in prima serata, alle 21:10. Hipolito proverà ad aiutare Quintina a riprendersi e lo farà dandole tanta liquirizia, ignaro dei suoi effetti. Maria e Gonzalo sono finalmente felici. Si recano da Francisca per ringraziarla per aver fatto arrivare in paese l'antidoto. Le spiegheranno, però, di voler interrompere ogni rapporto con lei.

Mauricio, infine, proverà a convincere Francisca a non recarsi a messa, mettendola al corrente della minaccia degli anarchici. La donna, però, non si lascerà convincere. In piazza verrà fermata da un gruppo di uomini che intendono eliminarla.

36 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto - 5 e 6 dicembre: Fernando vuole scappare con Esperanza e Candela
Anticipazioni Il Segreto - 5 e 6 dicembre: Fernando vuole scappare con Esperanza e Candela
Anticipazioni Il segreto del 14 e 15 novembre: la folle Jacinta torna per uccidere Aurora
Anticipazioni Il segreto del 14 e 15 novembre: la folle Jacinta torna per uccidere Aurora
Anticipazioni Il Segreto: Fernando rapisce la piccola Esperanza, Candela riesce a salvarla
Anticipazioni Il Segreto: Fernando rapisce la piccola Esperanza, Candela riesce a salvarla
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views