Anticipazioni Il Segreto dall’1 al 6 febbraio: Bernarda prova ad uccidere Bosco
Le anticipazioni della soap "Il Segreto" svelano che le cose si complicheranno per Bosco. Bernarda, sempre più invidiosa di lui, tenterà di ucciderlo. Non ci riuscirà ma pochi giorni più tardi, il giovane si ferirà alla schiena. Ecco le anticipazioni della settimana dall'1 al 6 febbraio.
Lunedì 1 febbraio
Maria si unisce a coloro che provano a convincere Ines a lasciare la villa. Il suo tentativo, però, risulta vano. Micaela, intanto, minaccia apertamente Mariana. Cresce, intanto, l'invidia di Bernarda nei confronti di Bosco. La donna proverà a buttarlo giù dalla finestra. Il tentativo di ucciderlo, però, fallirà e Bernarda inizierà a temere che Mauricio possa aver capito le sue intenzioni.
Martedì 2 febbraio
Pedro è disperato. Tutte le bottiglie di Cepulin sono finite. Aurora, intanto, fa trasferire Conrado al Jaral. A Puente Viejo arrivano Amadeo e Nicanora. Manuela finalmente smaschera Alicia. Alla presenza di Conrado, Aurora, Gonzalo e Maria, spiega che la donna ha sposato suo zio Evaristo per appropriarsi dei suoi soldi. David è figlio di quell'uomo. Francisca, intanto, svela a Bosco di aver salvato Raimundo dalla fucilazione.
Mercoledì 3 febbraio
Emilia chiede a Francisca di scrivere a Raimundo, ma lei si rifiuta di farlo. Alicia lascia Puente Viejo, ma il piccolo David rimane solo in albergo. Mariana, intanto, è sempre più depressa. Bosco e Mauricio notano che Bernarda ha mentito a Francisca. Le aveva detto di essersi recata a La Puebla e invece, la incontrano mentre rientra da Munia.
Giovedì 4 febbraio
Conrado decide di tenere David con sé. Il bimbo, però, preferirà andare a vivere da una zia. Bernarda dice a Francisca di essere offesa per i dubbi che la donna nutre nei suoi confronti. Poi, però, riprende a tramare alle sue spalle. Bosco continua a lavorare per creare una fascia libera dagli alberi che riesca a bloccare gli incendi.
Giovedì 4 – puntata serale
Aurora dice a Conrado di avere intenzione di recarsi a Madrid per studiare per 7 anni e realizzare il suo sogno di diventare medico. Conrado è sconvolto. Emilia regala ad Alfonso la medaglia di San Mamerto e questa riesce a bloccare il proiettile sparatogli da Mariana. Rosario rimprovera aspramente la figlia per l'accaduta e quest'ultima la invita ad andarsene. Bosco cade da un albero e riporta una grave ferita ad una spalla. All'inizio non vuole essere curato da Aurora, poi però accetta. Francisca si oppone. Ricopre la schiena del giovane, dove erano visibili i tre nei di Pepa e lo porta via, per farlo curare dal dottor Zabaleda. Potrebbe avere un'infezione da tetano. Aurora è sempre più intenzionata ad andare a Madrid, ma Conrado le farà una proposta.
Venerdì 5 febbraio 2016
Conrado assicura ad Aurora che l'aspetterà. Con Candela, Gonzalo, Maria e Rosario organizza una festa per salutarla. Alla festa ci sono tutti, tranne Mariana dove riceve la visita Manuela, madre di Cristina, la donna compagna di prigione di Mariana, che venne uccisa dopo essere stata tradita e attirata in una trappola da Mariana. Bosco si riprende dall'incidente.
Sabato 6 febbraio 2016
Francisca fa sorvegliare Bosco mentre è in convalescenza. Non vuole che Bosco tenti di lasciare la villa, così chiede a Mauricio e Ines di occuparsi di lui. Quando la donna si avvicina a Bosco, però, lui la allontana ricordandole che è solo una cameriera.