7 Giugno 2015
13:28

Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 13 giugno 2015: il triangolo Isidro, Anibal e Rita

Proseguono le avventure della seconda stagione de Il Segreto, la soap opera rivelazione e campione d’ascolti su Canale 5.
A cura di G.D.

Proseguono le avventure della seconda stagione de Il Segreto, la soap opera rivelazione e campione d'ascolti su Canale 5. Pe scoprire cosa accadrà nel paese di Puente Viejo e non perdersi nulla della soap opera più intrigante e avvincente, ecco le anticipazioni valide per la settimana che va dal 7 al 13 giugno 2015. Nicolas parlerà con Marian, le farà capire così che è affascinato da lei e Mariana dimostra di gradire molto il suo corteggiamento. Isidro sospetta che suo fratello Anibal gli nasconda qualcosa e così decide di affrontarlo. Intanto, durante l'assenza di Anibal, Rita chiede a Isidro di passare insieme una notte d'amore.

Fernando organizzerà una trappola a Maria, questi vuole infatti ucciderla durante una passeggiata a cavallo. I rapporti tra i due sono sempre più tesi e Gonzalo teme che Fernando non mantenga il patto con Maria. Rita ed Anibal, intanto, si preparano per le nozze, nonostante l'amore segreto che Rita prova per Isidro. Mariana incontra Nicolas, lui le chiede di posare per lei per qualche foto. Una cosa che non passa inosservata a Francisca Montenegro. Una cenetta romantica per Candela e Tristan, organizzata da Aurora, che si fidanzano ufficialmente.  Tutto il paese accoglie questo fidanzamento con gioia, ovviamente Francisca Montenegro non appoggia la decisione di suo figlio.

Quando l'amore sembra regnare al paese, con le nozze di Rita e Anibal che vedono solo soddisfatto il secondo, perché Rita è ancora innamorata di Isidro, che passa le notti tormentandosi che suo fratello sta con lei, accade un incidente che sconvolge gli equilibri. Si tratta di Fernando che ha subito un incidente nelle scuderie e viene portato d'urgenza in ospedale perché le sue condizioni si prospettano da subito molto critiche. Soledad torna al Jaral, dove si riunisce a Rosario e a suo fratello. Intanto Tristan decide di fare un faccia a faccia con i figli per confessare l'amore per Candela e allo stesso tempo ricorda loro Pepa. Quando Mauricio informa Tristan dell'incidente accorso a Fernando, questi corre da lui. Anibal si pavoneggia di fronte ad Isidro del suo matrimonio. Fernando è ormai in fin di vita, Maria si sente in colpa, ma Mauricio scopre ed informa Tristan che Fernando ha manomesso la sella del cavallo.

Anticipazioni Il Segreto 9 luglio: Isidro e Anibal non sono fratelli, il faccia a faccia
Anticipazioni Il Segreto 9 luglio: Isidro e Anibal non sono fratelli, il faccia a faccia
Anticipazioni
Anticipazioni "Il segreto": Anibal si scontra con Isidro, che viene difeso da Rita
Anticipazioni Il Segreto: Rita Aranda strangolata da Doroteo
Anticipazioni Il Segreto: Rita Aranda strangolata da Doroteo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni