47 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il segreto dal 7 al 12 marzo, Bosco dirà a Ines che tra loro è finita

Bosco litigherà con Ines e deciderà di lasciarla. Intanto Francisca troverà una donna che reputa più adatta a lui. Si tratta di Amalia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Gli episodi de "Il Segreto" in onda dal 7 al 12 marzo vedranno Donna Francisca intenta a preparare la festa per il debutto in società di Bosco. Gli insegnerà a ballare e troverà anche una donna per lui. La sua scelta ricadrà su Amalia. Intanto, il giovane litigherà con Ines e le dirà che tra loro è finita.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 7 marzo

Maria ed Aurora trovano il libro che contiene le lettere che Pilar ha inviato a Tristan. Le leggono alla presenza di Candela e Rosario. Comprendono subito che Tristan non ha mai ricevuto quella posta perché in quel periodo era assente per via del servizio militare. Di sicuro, Francisca le avrà occultate per non fargliele ritrovare.

Anticipazioni Il Segreto martedì 8 marzo

Fervono i preparativi per la festa organizzata alla villa per il debutto in società di Bosco. Francisca gli insegna le buone maniere e il ballo. Aurora visita Bernarda e trova delle ferite che la donna si è fatta sulle braccia. Scopre, dunque, che è solita praticare atti di autolesionismo. Si offre di aiutarla ma Bernarda scappa dal dispensario. Il fantasma di Fernando torna nella vita di Maria. La donna è convinta che sia stato lui, scappato di prigione, ad impadronirsi della daga di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 9 marzo

Il tribunale accoglie la richiesta di indulto per Raimundo. Conrado, intanto, chiede di nuovo in sposa Aurora che accetta. A Maria e Candela, però, rivela che in fondo sta benissimo così e non ha alcuna esigenza di sposarsi. Francisca, intanto, è sempre più impegnata con la festa che vedrà il debutto in società di Bosco.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 10 marzo

Bernarda continua a farsi curare da Aurora e le svela che è stata lei a portare le lettere di Pilar al Jaral. Ovviamente ciò che dice è falso. È stato Bosco a farlo. Alla festa, Francisca si convince che Amalia sia la donna giusta per Bosco. Conrado, intanto, ha capito che dietro il blocco dei lavori delle terme si cela la mano di Francisca.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 11 marzo

Bosco ascolta Placido mentre accusa Ines. Candela finalmente comprende di essere stata usata da Francisca per portare Placido a Puente Viejo e poi alla villa. Gonzalo decide di partire per Cuba alla ricerca di Pilar, Maria però vuole andare insieme a lui.

Anticipazioni Il Segreto sabato 12 marzo

Maria, consapevole di dover partire per Cuba, concorda con Rosario e Candela di accelerare i tempi della festa di fidanzamento di Aurora e Conrado. Bernarda dà ad Aurora dei documenti riservatissimi sottratti a Francisca. Bosco affronta Ines e la lascia.

47 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 7 maggio: Aurora impazzisce, Ines è incinta di Bosco
Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 7 maggio: Aurora impazzisce, Ines è incinta di Bosco
Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 19 marzo, Bosco si avvicina ad Amalia ma ama Ines
Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 19 marzo, Bosco si avvicina ad Amalia ma ama Ines
Anticipazioni Il Segreto 22 – 27 febbraio: Francisca minaccia Ines per separarla da Bosco
Anticipazioni Il Segreto 22 – 27 febbraio: Francisca minaccia Ines per separarla da Bosco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni