Anticipazioni Il segreto dal 7 al 12 marzo, Bosco dirà a Ines che tra loro è finita
Gli episodi de "Il Segreto" in onda dal 7 al 12 marzo vedranno Donna Francisca intenta a preparare la festa per il debutto in società di Bosco. Gli insegnerà a ballare e troverà anche una donna per lui. La sua scelta ricadrà su Amalia. Intanto, il giovane litigherà con Ines e le dirà che tra loro è finita.
Anticipazioni Il Segreto lunedì 7 marzo
Maria ed Aurora trovano il libro che contiene le lettere che Pilar ha inviato a Tristan. Le leggono alla presenza di Candela e Rosario. Comprendono subito che Tristan non ha mai ricevuto quella posta perché in quel periodo era assente per via del servizio militare. Di sicuro, Francisca le avrà occultate per non fargliele ritrovare.
Anticipazioni Il Segreto martedì 8 marzo
Fervono i preparativi per la festa organizzata alla villa per il debutto in società di Bosco. Francisca gli insegna le buone maniere e il ballo. Aurora visita Bernarda e trova delle ferite che la donna si è fatta sulle braccia. Scopre, dunque, che è solita praticare atti di autolesionismo. Si offre di aiutarla ma Bernarda scappa dal dispensario. Il fantasma di Fernando torna nella vita di Maria. La donna è convinta che sia stato lui, scappato di prigione, ad impadronirsi della daga di Tristan.
Anticipazioni Il Segreto mercoledì 9 marzo
Il tribunale accoglie la richiesta di indulto per Raimundo. Conrado, intanto, chiede di nuovo in sposa Aurora che accetta. A Maria e Candela, però, rivela che in fondo sta benissimo così e non ha alcuna esigenza di sposarsi. Francisca, intanto, è sempre più impegnata con la festa che vedrà il debutto in società di Bosco.
Anticipazioni Il Segreto giovedì 10 marzo
Bernarda continua a farsi curare da Aurora e le svela che è stata lei a portare le lettere di Pilar al Jaral. Ovviamente ciò che dice è falso. È stato Bosco a farlo. Alla festa, Francisca si convince che Amalia sia la donna giusta per Bosco. Conrado, intanto, ha capito che dietro il blocco dei lavori delle terme si cela la mano di Francisca.
Anticipazioni Il Segreto venerdì 11 marzo
Bosco ascolta Placido mentre accusa Ines. Candela finalmente comprende di essere stata usata da Francisca per portare Placido a Puente Viejo e poi alla villa. Gonzalo decide di partire per Cuba alla ricerca di Pilar, Maria però vuole andare insieme a lui.
Anticipazioni Il Segreto sabato 12 marzo
Maria, consapevole di dover partire per Cuba, concorda con Rosario e Candela di accelerare i tempi della festa di fidanzamento di Aurora e Conrado. Bernarda dà ad Aurora dei documenti riservatissimi sottratti a Francisca. Bosco affronta Ines e la lascia.