6 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 19 marzo, Bosco si avvicina ad Amalia ma ama Ines

Francisca riuscirà nell’intento di far avvicinare Bosco e Amalia. Placido aggredirà Ines e così, Bosco comprenderà di essere ancora innamorato di lei, nonostante non riesca a fidarsi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
A sinistra Ines e Bosco, a destra Amalia
A sinistra Ines e Bosco, a destra Amalia

Le anticipazioni della soap "Il Segreto" svelano che gli episodi in onda dal 14 al 19 marzo vedranno Bosco sempre più vicino ad Amalia. Francisca farà di tutto per far innamorare i due giovani. Quando Ines verrà aggredita da Placido, però, Bosco si renderà conto di provare ancora qualcosa per lei nonostante non riesca a fidarsi. Ecco nel dettaglio, la trama degli episodi in onda questa settimana.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 14 marzo

Ines prova a calmare Bosco ma senza successo. Gonzalo e Maria annunciano la loro partenza per Cuba con Esperanza. Il fatto che portino la piccola con loro, suscita un po' di disappunto nei genitori. Dolores, intanto, va su tutte le furie perché a Puente Viejo è arrivata la sua rivale Ramona.

Anticipazioni Il Segreto martedì 15 marzo

Candela prova ad avere un chiarimento con Ines ma la ragazza glielo impedisce. Gonzalo non si fida di Bernarda e di conseguenza, non dà molto peso ai documenti che la donna ha dato ad Aurora per Conrado. Francisca è sempre più impegnata nel tentativo di far avvicinare Bosco ad Amalia. Conrado mostra a Francisca i documenti riguardanti le terme, che Bernarda ha trafugato.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 16 marzo

Conrado mostra a Francisca di avere le prove del fatto che lei abbia falsificato il rapporto con il quale i lavori per le terme sono stati chiusi. La donna non teme certo le forze dell'ordine, che può facilmente corrompere. Conrado conosce il suo punto debole e la minaccia di rovinare la sua immagine pubblica. Così, Francisca ritira la denuncia. Esperanza ha la varicella e Gonzalo non vuole più che la moglie e la figlia partano con lui per Cuba.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 17 marzo ore 16:30

Bosco inizia ad apprezzare Amalia. Ines, intanto, si dispera per Bosco. Emilia e Alfonso ascoltano la triste storia di Matias. Commossi, gli chiederanno di porre riparo ai suoi sbagli restituendo gli oggetti rubati ai legittimi proprietari. Raimundo ottiene l'indulto. Ramona, intanto, affitta una camera alla locanda senza pagare subito.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 17 marzo ore 21:11

Maria vuole partire con Gonzalo nonostante il compagno continui ad opporsi. Francisca, intanto, consiglia a Bosco come comportarsi con Ines. Placido chiede a Francisca di avere una ricompensa maggiore per l'imbroglio con il quale ha neutralizzato Ines. Bosco ascolta solo le ultime parole della loro conversazione. Placido, contrariato dal no di Francisca, decide di ricompensarsi da solo, aggredendo Ines. Bosco interviene ma Placido tira fuori un coltello. Questo atto eroico non serve a riavvicinare Bosco e Ines. Il giovane continua a non fidarsi di lei e si allontana anche da Amalia. Dolores si sente umiliata da Ramona e chiede a Pedro di aiutarla. Don Anselmo arriva al dispensario ansimante. Aurora gli ha dato un farmaco sbagliato. Gonzalo rimprovera Aurora chiedendole di fare più attenzione. Prima di partire per Cuba, Gonzalo chiede un chiarimento a Francisca.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 18 marzo

Bosco è sempre più confuso. Odia Ines perché si sente tradito da lei ma allo stesso tempo la ama. Nonostante Raimundo abbia ottenuto l'indulto non si hanno ancora sue notizie. Matias si offre di pregare per lui. Quintina, intanto, comincia a trovare sospetti degli atteggiamenti di Ramona.

Anticipazioni Il Segreto sabato 19 marzo

Francisca freme dalla voglia di imparentarsi con la famiglia di Amalia. Bosco, però, appare sempre più disinteressato nei confronti della donna. Nicolas riporta una forte emorragia dopo essersi ferito con un'ascia. Viene trasferito a La Puebla perché Aurora è di nuovo sparita. La giovane è con Bernarda, quest'ultima le svela che Francisca è la responsabile dell'inondazione che ha quasi ucciso Conrado.

6 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il segreto dal 7 al 12 marzo, Bosco dirà a Ines che tra loro è finita
Anticipazioni Il segreto dal 7 al 12 marzo, Bosco dirà a Ines che tra loro è finita
Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 7 maggio: Aurora impazzisce, Ines è incinta di Bosco
Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 7 maggio: Aurora impazzisce, Ines è incinta di Bosco
Anticipazioni Il Segreto 12-17 giugno: Ines partorisce, ma Amalia le sottrae il bambino
Anticipazioni Il Segreto 12-17 giugno: Ines partorisce, ma Amalia le sottrae il bambino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views