video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Agueda muore, omicidio o suicidio?

La donna cadrà dalla finestra e morirà schiantandosi al suolo ma Pedro non ci vedrà chiaro: e se si trattasse di un omicidio? Ecco le anticipazioni settimanali dal 7 al 12 Aprile…
A cura di Fabio Giuffrida
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

"Il Segreto" ha riscosso un grande successo al punto da catalizzare l'attenzione di milioni di telespettatori e da spingere Mediaset non solo a riservargli una prima serata, il mercoledì, ma anche uno spazio al sabato pomeriggio, alle ore 15.25 circa. Nello specifico, nella puntata che andrà in onda domani 7 Aprile, Hipolito sarà sempre più convinto di voler cercare il tesoro mentre Agueda deciderà di fare una festa per le sue future nozze. Lo farà per mettere a tacere le cattiverie della gente; intanto Calvario riterrà che non sia più il caso che Martin resti nel seminario e quindi deciderà di portarselo via. Tristan si dichiarerà a Gregoria mentre Raimundo e Agueda decideranno di fare una festa per annunciare il loro futuro matrimonio. Olmo nel frattempo tramerà per uccidere la madre Agueda e nel contempo per liberarsi di Pepa.

Anticipazioni 8 Aprile – Il giorno della festa di fidanzamento di Raimundo e Agueda, la donna cadrà dalla finestra e morirà schiantandosi al suolo mentre Pepa si affaccerà dalla stessa nel momento in cui cadrà la madre. Sarà una scena molto dolorosa che consentirà ai telespettatori di Canale 5 di salutare, una volta per tutte, il personaggio di Agueda.

Anticipazioni 9 Aprile (daytime e serale) – Pedro chiederà l'intervento della Guardia civile per cercare di risolvere il misterioso caso dell'improvvisata morte di Agueda. E se si trattasse di un omicidio? Nel frattempo Juan ed Enriqueta prenderanno in affitto una camera alla locanda e acquisteranno una farmacia per farne una profumeria. Emilia, invece, chiederà a Pepa i soldi dell'eredità per pagare il debito della locanda mentre a Puente Viejo si presenterà il marito di Marita che cercherà di riconquistare la moglie. Infine Calvario mediterà di fuggire con Martin in America. Nella puntata serale Pepa sarà sempre più distrutta non solo per aver perso la madre ma anche per motivi burocratici visto che non potrà più disporre dell'eredità che le servirebbe per salvare la famiglia Ulloa dalla rovina. Mentre tutto il paese piangerà la morte di Agueda, il sergente si presenterà a casa Mesia per comunicare l'esito delle indagini sulle cause della sua tragica caduta. Olmo, infine, seminerà nella mente di Raimundo il dubbio più atroce sulla morte di Agueda: e se fosse Pepa la vera responsabile?

Anticipazioni 10 Aprile – Olmo e Francisca riescono a far sorgere in Raimundo il dubbio che Pepa abbia ucciso Agueda; intanto Pepa accetterà il fidanzamento tra Tristan e Gregoria. Emilia, poi, rimarrà sconvolta quando un uomo le porterà una lettera dalla quale farà un'amara scoperta: qualcuno ha avallato il debito e successivamente comprato tutte le loro proprietà. Come è possibile? Chi può aver fatto questo?

Anticipazioni 11 Aprile – Juan avrà un nuovo investimento tra le mani e proprio per questo lascerà da parte la ricerca del locale per aprire la profumeria per Mariana. Francisca convincerà Pedro a far riaprire il caso sulla morte di Agueda mentre Sebastian invierà una lettera sotto falso nome alla famiglia dicendo che sta bene e che andrà in America. Infine Pepa chiederà ad Olmo di anticiparle i soldi per aiutare gli Ulloa ma il fratello risponderà di avere le mani legate e che quindi non potrà chiedere un anticipo in banca.

Anticipazioni 12 Aprile – Olmo progetterà la vendetta nei confronti di Pepa mentre Raimundo rivelerà alla ragazza che presto verrà riaperto il caso sulla morte di Agueda. Paquito otterrà il lavoro come commesso alla farmacia ma sarà pronto a cederlo a Mariana, decisa a licenziarsi da Donna Francisca. Ma alla fine lei rifiuterà l'offerta. Nel frattempo Pedro informerà Francisca che il giudice non vorrà più riaprire il caso della morte di Agueda; ma Olmo avrà un asso nella manica. Infatti farà arrivare un investigatore privato per far luce sulle circostanze della morte della madre.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views