Anticipazioni ‘Il segreto’, 9 – 14 aprile: Beatriz minaccia Marcela, vuole portarle via Matias
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 9 aprile a sabato 14 aprile, svelano che donna Francisca continuerà a perseguitare la povera Julieta. I sensi di colpa di Mauricio e Prudencio, intanto, si faranno sempre più martellanti. Beatriz, infine, non riesce ad accettare che Matias sia felice con Marcela. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 9 aprile ore 16:30
Consuelo, dopo aver saputo che Julieta è stata avvistata nella casa dopo l'incendio, si tranquillizza. È certa che presto tornerà da lei. Beatriz teme che Hernando la punisca per la sua amicizia con Aquilino. L'uomo, però, è totalmente preso dai suoi problemi economici. Matias e Marcela finalmente sembrano davvero marito e moglie, la complicità tra loro è evidente. Prudencio non ce la fa più a lottare contro i sensi di colpa e perciò dice a Francisca che intende costituirsi.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 10 aprile ore 16:30
Francisca cerca di convincere Prudencio che non è colpa sua se Ana è morta. A suo dire, si sarebbe trattato solo di un incidente. Il giovane, tuttavia, è sconvolto. Saul gli consiglia di avere un confronto con Julieta e chiederle perdono. Nicolas decide di aiutare Hernando e offre a Camila un prestito.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 11 aprile ore 16:30
Il sicario dello strozzino fa pressioni su Camila. Aquilino, improvvisamente, decide di farsi carico del debito di Hernando. Camila, intanto, confessa al marito di essere incinta. Anche Mauricio come Prudencio è in preda ai sensi di colpa per la morte della piccola Ana. Francisca gli ordina di smettere di pensarci e di andare avanti con la sua vita.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 12 aprile ore 16:30
Hernando comunica a Nicolas e Camila di aver accettato l'aiuto offerto da Aquilino. Quest'ultimo ha deciso di farsi carico del debito. Camila, colpita dalla sua generosità, lo raggiunge per chiedergli scusa per averlo trattato male. Beatriz affronta Marcela e la minaccia dicendole che non ha intenzione di rinunciare a Matias. Nazaria vede Mauricio troppo vicino a Fe e insieme a Francisca decide di orchestrare un piano per separarli.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 13 aprile ore 16:30
Camila fa sapere anche a Emilia e Alfonso di essere incinta. Beatriz non è serena. Non riesce proprio a tollerare che Matias sia così innamorato di Marcela. Adela confida a Gracia che non le piace il modo in cui Aquilino si avvicina a Beatriz. Fe riceve un'offerta di lavoro da un uomo importante ma non sa se sia il caso di accettare.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 13 aprile ore 21:20
Francisca per provare a tranquillizzare Prudencio, gli dice che farà in modo che Julieta prenda in affitto una delle sue proprietà. Durante la notte, però, la fa distruggere da Mauricio. Nicolas e Hernando hanno un chiarimento e così riescono a recuperare la loro amicizia. Aquilino ha Hernando in pugno dopo avergli fatto un prestito e ora lo mette alle strette.
Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 14 aprile ore 15:10
Prudencio accompagna Julieta nella casa in cui potrà abitare con la nonna. I due la trovano devastata e ritengono sia stata opera di vandali. Non sanno che dietro c'è la perfida donna Francisca. Fe decide di accettare quell'offerta di lavoro e lascia Puente Viejo. Emilia si preoccupa per i tanti pettegolezzi su Beatriz e Aquilino.