1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto 8 maggio: un’avventura per Pedro e Hipolito

“Il Segreto” torna con nuove puntate questo pomeriggio a partire dalla 16.10. Pedro e Hipolito che si dedicheranno a una nuova avventura, che causeranno reazioni diverse in Dolores e Quintina.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

"Il Segreto" torna con nuove puntate questo pomeriggio a partire dalla 16.10. È la classica puntata pomeridiana, oltre a quella del sabato alle 15.30, la serale della domenica e la specialissima al giovedì. Dopo i colpi di scena che abbiamo seguito ieri sera, in una serata stravinta sul piano degli ascolti nonostante la concorrenza proponesse "Il commissario Montalbano" su Rai Uno e Rete 4 mandava in onda il match tra Siviglia e Fiorentina. Le anticipazioni della puntata di quest'oggi prevedono grandi momenti che, ricordiamo, potranno essere recuperati anche su Video Mediaset, nel caso in cui non ci si possa collegare in diretta su Canale 5.

Le anticipazioni della puntata de "Il Segreto", in onda al pomeriggio dell'8 maggio, vedranno i fan della soap sulle spine per le storie dei suoi protagonisti. I Buendia si rivedranno ad una svolta, i Miranar proseguiranno con le cattiverie. Cosa succederà? Partiamo da Pedro e da Hipolito. I due hanno deciso di intraprendere una nuova avventura, prendendo come esempio lo scienziato Karl Von Frisch. Decidono quindi di studiare il comportamento delle zanzare e comunicare con loro, per cercare un modo per farle smettere di pungere. Dolores e Quintina reagiscono in maniera diversa sulle decisioni dei loro mariti, la prima li insulta, la seconda li asseconda.

Il paese, intanto, sta facendo una colletta per aiutare Anibal e fare in modo così che possa pagare le cure mediche per la sua malattia, ma i paesani non sembrano essere così generosi. C'è comunque chi decide di voler aiutare la famiglia facendo un'offerta consistente.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views