3 Gennaio 2017
22:58

Anticipazioni Il Segreto, 8 – 14 gennaio: Bosco muore, è Francisca a ucciderlo

Bosco morirà per via di un colpo di pistola esploso da Francisca. Anche Berta verrà uccisa. Così, Aurora e la Montenegro inizieranno a contendersi la custodia di Beltran.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 8 gennaio a sabato 14 gennaio, svelano che Bosco morirà. Il giovane verrà colpito da uno sparo esploso da Francisca. Anche Berta morirà e sarà Bosco a sparargli poco prima dell'ultimo respiro. Inizierà così, una lunga lotta tra Francisca e Aurora, per l'affidamento di Beltran. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto domenica 8 gennaio ore 21:10

Bosco scopre la verità su Berta. Purtroppo, però, è troppo tardi. Francisca spara e colpisce Bosco. L'uomo è in fin di vita, prima però uccide Berta con la pistola di Francisca. Prima dell'ultimo respiro, si fa promettere da Francisca di affidare il piccolo Beltran alla sorella Aurora. La Montenegro racconta al giudice che è stata Berta a uccidere Bosco.

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 gennaio ore 16:10

Dato che Bosco fa di cognome Montenegro, Francisca viene considerata la parente più prossima e dunque, è lei a doversi prendere cura di Beltran. Severo inizia a sospettare che la donna sia implicata nella morte di Bosco. Raimundo chiede alla sua ex compagna, di affidare il bambino ad Aurora. Quest'ultima sta rientrando in treno. Purtroppo, però, avviene un terribile incidente.

Anticipazioni Il segreto martedì 10 gennaio ore 16:10

Arriva il Capodanno, ma nessuno vuole festeggiare. Gli abitanti sono scossi per la morte di Bosco e per la notizia dell'incidente subito dal treno in cui viaggiava Aurora. Sol e Lucas vengono sorpresi insieme da Eliseo. Alfonso spera ancora di riconquistare Emilia.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 11 gennaio ore 16:10

Eliseo pretende che Lucas paghi Sol per essersi concessa. Aurora sopravvive all'incidente e una volta arrivata a Puente Viejo chiede la custodia di Beltran. Carmelo prova a spaventare Eliseo. Mariana e Gracia spiegano a Dolores che non la vogliono nella loro attività.

Anticipazioni Il segreto giovedì 12 gennaio ore 16:10

Francisca non ha alcuna intenzione di consegnare Beltran ad Aurora. Carmelo e Candela sono preoccupati per Severo. L'uomo è deciso a fare un accordo con Eliseo. Provano, così, a tendere una trappola al malvivente. Raimundo tenta di nuovo di convincere Francisca a lasciare Beltran ad Aurora.

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 gennaio ore 16:10

Gli abitanti di Puente Viejo sono tutti dalla parte di Aurora e chiedono aiuto a Severo. Quest'ultimo, intanto, cerca in tutti i modi di sbarazzarsi di Eliseo. Dolores rinuncia a prendere parte all'attività di Gracia e Mariana. Don Anselmo ha problemi di salute.

Anticipazioni Il segreto sabato 14 gennaio ore 16:00

Don Anselmo sviene. La sua salute preoccupa gli abitanti di Puente Viejo. La richiesta di Aurora di ottenere la custodia di Beltran viene negata. Così, la giovane inizia a escogitare un piano per potersi occupare del nipote. È pronta anche a rapirlo.

Anticipazioni Il segreto 23 - 29 ottobre, Bosco viene operato e si riavvicina a Francisca
Anticipazioni Il segreto 23 - 29 ottobre, Bosco viene operato e si riavvicina a Francisca
Anticipazioni Il segreto 9-15 ottobre: Ines muore, Francisca e Raimundo si sposano
Anticipazioni Il segreto 9-15 ottobre: Ines muore, Francisca e Raimundo si sposano
Anticipazioni Il segreto 2 - 8 ottobre, Raimundo chiede a Francisca di sposarlo
Anticipazioni Il segreto 2 - 8 ottobre, Raimundo chiede a Francisca di sposarlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni