Anticipazioni Il segreto 8 – 13 agosto: Raimundo non parte, non vuole lasciare Francisca
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘ relative agli episodi in onda da lunedì 8 agosto a sabato 13 agosto rivelano che Raimundo non avrà il coraggio di partire. Tornerà alla villa di Francisca e questo lo farà litigare furiosamente con Emilia. Ecco nel dettaglio la trama di tutti gli episodi della settimana.
Anticipazioni Il segreto lunedì 8 agosto
Raimundo incontra Francisca per dirle addio. Lei cerca di convincerlo a restare, ma ogni tentativo è vano. Raimundo vuole partire. Piedad si prepara a rimettersi in viaggio. Bosco dice ad Amalia di non avere alcuna intenzione di partire con lei per Madrid.
Anticipazioni Il segreto martedì 9 agosto
L'investigatore è scomparso e Severo è disperato e confessa l'accaduto a Bosco. Raimundo saluta i nipoti. Francisca è triste e rassegnata quando riceve una lettera che annuncia l'arrivo dell'uomo che ama. Aurora è triste per la partenza di Piedad.
Anticipazioni Il segreto mercoledì 10 agosto
Ines confessa a Bosco che la bimba che è convinta di aver perso era sua. Raimundo non ce la fa a partire e torna da Francisca. Questo fa infuriare Emilia. Bosco diventa socio di Severo. Durante una passeggiata con Amalia, poi, incontra Francisca.
Anticipazioni Il segreto giovedì 11 agosto
Amalia è innervosita dall'incontro con Francisca. Bosco chiede scusa a Ines, vuole che lei resti al suo fianco. Inoltre, chiede alla donna, un chiarimento sul suo rapporto con Amalia. Aurora, con l'aiuto di Lucas, prepara la ricerca per la borsa di studio. Amalia, in segreto, brucia le foto della famiglia Castro – Balmes. Raimundo vive alla villa e aspetta che Emilia lo perdoni.
Anticipazioni Il segreto venerdì 12 agosto
Amalia sembra sempre più pericolosa. Francisca proibisce ai lavoratori di fare un corteo per il primo maggio. Emilia affronta Raimundo. Aurora e Lucas lavorano sul saggio per ottenere la borsa di studio. Severo non vede l'ora di riabbracciare sua sorella.
Anticipazioni Il segreto sabato 13 agosto
Emilia non accetta la decisione di Raimundo. Amalia, intanto, prova a seminare discordia tra Bosco e Ines sostenendo che la donna stia facendo del male a Beltran. Bosco s'infuria. Aurora è sempre più presa da Lucas.