Anticipazioni ‘Il segreto’, 7 – 12 maggio: Marcela lascia il marito Matias e scompare nel nulla
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio, svelano che Marcela deciderà di lasciare Matias. La donna è convinta che suo marito ami ancora Beatriz, perciò dopo avergli lasciato un biglietto svanirà nel nulla. Il giovane, disperato, andrà subito a cercarla.
Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 7 maggio ore 16:20
Dolores vuole partire per la Russia per tentare di salvare il suo matrimonio. Gracia, però, cerca di trattenerla. Hernando e Camila vorrebbero lasciare Puente Viejo per ricostruire la loro vita altrove. Beatriz, però, non ha alcuna intenzione di andarsene. Emilia non permette ad Aquilino di accedere alla locanda. Camila ringrazia l'amica per questo bel gesto a difesa di Beatriz.
Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 8 maggio ore 16:20
Julieta trova lavoro. Così, la giovane – dopo tante sciagure – riesce a tirare un sospiro di sollievo. Severo e Carmelo escogitano un piano per liberarsi in modo definitivo di Francisca. Matias vive un momento di crisi con Marcela. Dopo aver visto che suo marito si è precipitato a salvare Beatriz, la donna ha dei dubbi sul loro rapporto. Matias fa di tutto per rassicurarla.
Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 9 maggio ore 16:20
Marcela non riesce a sentirsi amata da Matias, perciò decide di andarsene. Prima di lasciare la loro casa, scrive un biglietto in cui augura al marito di essere felice. Dolores indaga sul marito e scopre che ha un'amante. La sua rivale è una giovanissima ballerina. Ormai non ha più dubbi, deve partire subito per la Russia.
Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 10 maggio ore 16:20
Marcela è scomparsa nel nulla. Matias è disperato. Dopo aver letto la lettera che la moglie gli ha lasciato, fa immediatamente i bagagli e parte per andare a cercarla. Prudencio è sempre più complice della perfida Donna Francisca. Ormai ha imparato a giocare sporco e proprio come la Montenegro non guarda più in faccia nessuno.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 11 maggio ore 16:20
Francisca inizia a temere che Carmelo stia tramando alle sue spalle. Così, incontra Adela e le chiede delucidazioni. Saul, senza fornire alcuna spiegazione, lascia di punto in bianco Julieta. La giovane, confusa, parte per Salamanca. Beatriz è al settimo cielo ora che Marcela è andata via. Così, cerca in tutti i modi di riconquistare Matias, ma dalla parte del giovane c'è un muro.
Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 11 maggio ore 21:20
Beatriz non si arrende e tenta in tutti i modi di riallacciare la relazione con Matias. Hernando è stufo dei continui ricatti di Aquilino. Così, tutta la famiglia si vede costretta a partire per la Cecoslovacchia. Dolores sfoga la sua rabbia confidandosi con Don Anselmo. Francisca decide di giocare di anticipo e blocca ogni attività municipale di Carmelo. Julieta non riesce a spiegarsi perché Saul l'abbia lasciata.
Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 12 maggio ore 15:00
Prudencio continua a covare rabbia nei confronti di Saul. Matias finalmente ritrova Marcela. Riesce a convincere la moglie di essere innamorato di lei e così la riporta a Puente Viejo. Beatriz, folle di gelosia, affronta Marcela e prova – senza successo – a intimidirla dicendole che i sentimenti del marito non sono sinceri. Aquilino blocca i conti bancari di Hernando. Camila, però, riesce a trovare il modo per partire. Dolores nega a Pedro il consenso al divorzio.