video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il segreto’, 6 – 12 agosto: il matrimonio di Carmelo e Mencia

Carmelo finalmente porterà all’altare Mencia. La cerimonia, però, si terrà in un clima di preoccupazione dopo alcune minacce ricevute dalla coppia.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 6 agosto a sabato 12 agosto, svelano che Carmelo porterà all'altare Mencia. Ci sarà grande preoccupazione tra gli invitati, a causa delle minacce ricevute dalla coppia. La Guardia Civile interverrà per garantire l'ordine. Inoltre, Cristobal sarà sempre più insistente con Emilia, fino ad arrivare a narcotizzarla. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' domenica 6 agosto 2017

Fervono i preparativi per le nozze di Carmelo e Mencia. Si teme l'attacco dei fanatici di Leoncio, perciò viene richiesta la protezione della Guardia Civile. Matias si scusa con Nicolas, ma quest'ultimo ha ormai deciso di non avere più a che fare con la famiglia di Mariana. Francisca prova a far capire a Emilia, la pericolosità di Cristobal. Emilia, però, intende sottostare a quanto le chiede l'uomo, per tutelare la posizione di Alfonso che si trova in carcere.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 7 agosto 2017

Viene celebrato il matrimonio di Mencia e Carmelo. La cerimonia si svolge senza imprevisti, con grande sollievo da parte degli invitati, che hanno affrontato il lieto evento con una certa preoccupazione. Cristobal, intanto, trama contro Raimundo. Nestor continua a fingersi il cugino di Camila per poterle stare vicino e tormentarla.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 8 agosto 2017

Nestor entra in confidenza con Hernando preoccupando Camila. Alfonso chiede a Emilia di impedire agli altri membri della famiglia di andarlo a trovare in carcere, perché si vergogna. Donna Francisca è preoccupata, ha capito che Cristobal ha intenzione di fare del male a Raimundo.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 9 agosto 2017

Hernando propone a Camila di trascorrere un giorno insieme per rafforzare il loro rapporto. Anche la relazione tra Beatriz e Matias va a gonfie vele. I dipendenti della fabbrica, intanto, intendono scioperare perché non riescono a sottostare a ritmi lavorativi così serrati.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 10 agosto 2017

Garrigues offre il posto di intendente municipale a Raimundo, ma è una trappola. Francisca, intanto, è trattata sempre più come una schiava. Ora viene costretta a servire a tavola. Hernando inizia a sospettare che Camila e Nestor non siano semplici cugini. Nicolas intende aiutarlo a scoprire la verità.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 11 agosto 2017

Cristobal invita a cena Emilia e obbliga Francisca a servire i pasti. Mentre sono intenti a mangiare, scoppia una rivoluzione nella fabbrica. Cristobal intende soffocare i manifestanti con la violenza. Raimundo, allora, decide di accettare l'incarico che gli è stato offerto, per poter tenere d'occhio l'uomo. Garrigues invita di nuovo Emilia a cena e lei si vede costretta ad accettare. Durante la cena, però, Cristobal chiede a Francisca di lasciarli soli. Dopo essere stata narcotizzata, Emilia sviene. Camila racconta la verità a Nestor, la figlia Belen è morta. La nave su cui viaggiava è naufragata lungo le coste della Spagna.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 12 agosto 2017

Nestor, dopo aver saputo della morte della figlia Belen, reagisce con violenza. Emilia si risveglia e Cristobal le dice che ha avuto uno svenimento. La donna fugge via, teme di essere stata violentata. Nicolas scopre che Gabriel Mella e Camilla sono fratelli. Carmelo e Mencia partono per la luna di miele, ma la donna ha un malore.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views