30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto – 5 e 6 dicembre: Fernando vuole scappare con Esperanza e Candela

Gli episodi de “Il segreto” di sabato 5 dicembre e domenica 6 dicembre vedranno Fernando cedere alla sua follia. L’uomo pianificherà di scappare da Puente Viejo portando con sé la piccola Esperanza e Candela, per creare con loro una nuova famiglia.
A cura di D.S.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni de "Il segreto" svelano i prossimi colpi di scena. Sabato 5 dicembre, l'appuntamento è per le ore 16:00. Donna Francisca avrà in parte la meglio sul governatore. L'uomo accetterà la sua volontà riguardo all'assistenza medica. Non cederà nemmeno di un passo, però, quando si tratterà di rimuovere la quarantena.

Fernando Mesia, intanto, è sempre più in preda alla sua follia. Nel volto di Candela, inizierà a vedere sua madre. Così prende la decisione di scappare da Puente Viejo e tentare di creare altrove una famiglia con lei e la piccola Esperanza.

Domenica 6 dicembre, Il segreto andrà in onda in prima serata, precisamente alle 21:11. Maria si impegnerà sempre più nell'assistenza ai malati. Da tempo, però, non ha notizie di Gonzalo e ciò provoca in lei grande preoccupazione. Gonzalo, però, rientrerà in paese portando con sé l'antidoto. Con lui non c'è Aurora. Grazie al medicinale, tutti i malati sembrano finalmente riprendersi. Emilia e Rosario purtroppo non riescono a trarre beneficio dall'antidoto, perciò viene somministrata loro, l'estrema unzione.

Gonzalo non svela quanto accaduto con Jacinta e Lesmes, né il fatto che Aurora abbia ingerito il veleno di sua spontanea volontà. Conrado vuole avere notizie della sua amata a tutti i costi ed è pronto a scappare, nonostante la sorveglianza dei militari. Riesce a forzare lo sbarramento per andare a cercare Aurora. La ragazza tornerà sana e salva a casa e riuscirà anche a salvare Rosario. Intuirà, infatti, che a contrastare l'effetto dell'antidoto è stato un medicinale che la donna prendeva per lo stomaco.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views